Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

All'improvviso FrontPage

Ciao, spero sia la sezione giusta

mi è stato chiesto di ristrutturare un sito e sono partito in quarta utilizzando come editor Namo, swish per le animazioni e ... qualche frame.
    Giunto quasi alla fine della conversione chiedo i dati per accedere all'area FTP per effettuare qualche prova... risposta non c'è area FTP ma utilizziamo le estensioni di FrontPage.
    Lavoro con win98 e quindi al momento non riesco a pubblicarlo (devo vedere come si fa ... fino ad ora ho usato FileZilla) , chiedo a chi ha esperienza simultanea di FrontPage e di altri editor HTML ... quante probabilità ho che il sito funzioni.

Grazie per eventuali suggerimenti

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: All'improvviso FrontPage

Originariamente inviato da vitren54
    risposta non c'è area FTP ma utilizziamo le estensioni di FrontPage.
    una cosa non esclude l'altra...

allora: potresti avere qualche problema

1) accedendo al server con un client FPT ad un sito pubblicato con FP certamente corrompi le estensioni di FP presenti sul server. questo potrebbe crearti problemi di accesso e visualizzazione e dover chieder il ripristino delle estensioni in assistenza

dovresti:

2) installarli la versione 2000 di FP, purtroppo la 2003 non è supportata da win98 (la 2003 è l'ultimo rilascio, FP non è più in produzione) nella versione 2000 non hai la doppia finestra locale / remoto

3) a questo punto la cosa migliore è importare il sito in locale, in modo che le cartelle di sistema che modifichi, tu le possa ripubblicare. ricorda che, usando FP, dovrai creare un "sito web" perché le cose funzionino... nulla di che: impari presto ad usare il programma e le sue prerogative

4) l'alternativa è usare il file manager messo a disposizione del provider...
    che per fare prove senza familiarità con FP mi sembra l'ideale

buon lavoro

Ti ringrazio per la risposta...

Ho contattato il provider facendo presente il mio problema e gentilmente mi ha risposto che avrei potuto collegare il sito come risorsa di rete a patto che disponessi di XP/Vista.
    Ho provato da un pc con XP e la pubblicazione è avvenuta senza problemi, quello che ancora mi preoccupava era la compatibilità tra FP e i miei editor... e con grande sollievo non ho riscontrato differenze nelle impostazioni delle pagine.
    A questo punto, visto che la manutenzione del sito è continuativa ho deciso di acquistare una licenza XP sperando che il mio pc la supporti.

Ancora grazie per l'interessamento.

Ciao

Permessi di invio