Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: e-Giallo a Cattolica

e-Giallo a Cattolica

La città di Cattolica ha deciso di rilanciare il mitico Mystfest in modo molto innovativo. Questo film festival si svolge totalmente sul web e vengono ammessi cortissimi girati con tecnologie digitali e telefonini.

Il sito del Mystfest, per visionare i video partecipanti e per proporre i propri lavori é: http://www.mystfest.com

La premiazione sia della sezione narrativa, sia dei video avrà luogo il 4 luglio, ore 21.00 in Piazza Mercato a Cattolica. Grande “Serata in giallo” prima della Notte Rosa.

Una grande “Serata in Giallo” che avrà il suo clou in un talk show condotto dalla giornalista televisiva Francesca Fabbri Fellini e a cui parteciperanno il comandante dei Ris di Parma Luciano Garofano, gli scrittori Carlo Lucarelli e Andrea G. Pinketts, Umberto Paolucci, Vicepresidente di Microsoft Co, la psicanalista Vera Slepoj.

Gli attori Marinella Manicardi e Andrea Pierdicca leggeranno i racconti vincitori , mentre verranno proiettati i video selezionati. Main sponsor Samsung che premierà i vincitori con i suoi telefonini top level e la Casa editrice Mondadori che pubblicherà i racconti finalisti, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Rimini.

Il tutto non a caso a ridosso della famosa “Notte Rosa” della Riviera Adriatica e in collaborazione con la XXIV edizione del “ Cartoon Club Festival” di Rimini dedicato quest’anno proprio al Giallo.

Brindisi finali con un' inedita "Passerina charmat", frizzantino di uve autoctone picene, offerto per l'occasione da "Vini Velenosi ", un nome un programma.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il filmati in concorso partono x qualche istante ma poi si fermano visitato Firefox 2 e window vista, mentre con IE 7 tutto ok. Io non sono un esperto ma i corti sono veramente scarsi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Complimenti, bel sito.Elegante e graficamente azzeccato

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    assolutamente da evitare quei lampi in head

io metterei in evidenza che si svolge a cattolica, nell'header o in alto nella colonna di sx, o nel footer.
    trattandosi di una manifestazione alla quale si partecipa di persona mi sembra importante.

Ci tengo a precisare che il sito nn è stato realizzato dal sottoscritto.....Mi occupo solo di promuovere la manifestazione.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    ahhhhhhhhhhh
    allora inutile segnalare i 12 errori di validazione e come già detto l'odio verso quella specie di lampo che mi ha fatto perdere la vista

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

io invece sono pro lampo. magari si poteva provare anche qualche tuono ogni tanto..

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da sezenec
    io invece sono pro lampo. magari si poteva provare anche qualche tuono ogni tanto..
    [accessibilità mode on]
    sai che l'uso di oggetti lampeggianti all'interno (e non solo) di una pagina può non essere tollerata da persone particolarmente sensibili, in particolar modo chi soffre di epilessia?
    ... e non dirmi che sono esagerata, l'accessibilità di un sito è importante
    senza contare che nel caso specifico è anche molto fastidioso a livello visivo (m'ha bucato gli occhi)

Estratto da webaccessibile:
    Enunciato: Evitare oggetti e scritte lampeggianti o in movimento le cui frequenze di intermittenza possano provocare disturbi da epilessia fotosensibile o disturbi della concentrazione, ovvero possano causare il malfunzionamento delle tecnologie assistive utilizzate; qualora esigenze informative richiedano comunque il loro utilizzo, avvertire l’utente del possibile rischio prima di presentarli e predisporre metodi che consentano di evitare tali elementi.

Riferimenti WCAG 1.0: 7.1, 7.2, 7.3

Riferimenti Section 508: 1194.22 (j)
    potrebbe esserere interessante poter individuare le frequenze di tale "lampeggio", poichè vi sono indicazioni circa la tollerabilità

[/accessibilità mode off]

hai ragione.
    e dovrebbero rispettarlo anche in altre circostanze come in tv.

però alcune volte e bello lasciarsi trasportare ed emozionare da racconti e atomosfere.
    forse bisognerebbe fare una doppia versione, una informativa e una ludica.

questo sito in particolere non l'ho fatto io ma starò comunque più attento.

Permessi di invio