Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: RAM da ricomprare :(

RAM da ricomprare :(

Ieri mi è morto un dei due banchi di Ram (da 1Gb ciascuno). Non posso andare avanti con un solo Gb, per cui andrò a ricomprarla...

Mi consigliate di comprare un banco da 1Gb per tornare come prima o meglio da 2Gb?
    Mi spiego meglio... so benissimo quante risorse richiedono i miei software e in alcuni (anche se rari) casi i 2Gb totali non mi bastano... Volevo sapere a livello hardware come ci si deve comportare... parità... disparità... boh...?

Mi pare che alcuni tipi di MB non supportano oltre i 2Gb... Come faccio a vedere via software i dati del Macbook?
    (scatola e istruzioni del Macbook sono in soffitta in balia della polvere e ad altro mobilio... )
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

vai su www.crucial.com iserisci il modello del macbook e ti dice quanta ne supporta e il prezzo per i vari tagli...

Originariamente inviato da postmaster1
    iserisci il modello del macbook e ti dice quanta ne supporta e il prezzo per i vari tagli...
    Ok ho inserito i dati e mi è sta restituita questa pagina.
    Da info di sistema infatti il mio macbook è 2,2Mhz bianco modello 3,1 ....

Da sito non capisco una cosa...: con 3Gb funziona o no?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio