Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Acquisto pneumatici online

    Devo cambiare le 4 gomme ad una Ka vecchiotta.
    Stavo valutando le offerte degli ipermercati, considerando che ci faccio 5 km al giorno e solo in città, e quindi anche se negli iper vendono penumatici di serie B mi va più che bene.
    Però ho visto siti che vendono a prezzi conveniente, senza spese di spedizioni, e spediscono o a casa o presso dei montatori autorizzati con prezzo di montaggio nell'ordine dei 7-8 euro a pneumatico.

    che ne pensate? in particolare il sito è di una società tedesca.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2

    Re: Acquisto pneumatici online

    Originariamente inviato da agiaco
    Devo cambiare le 4 gomme ad una Ka vecchiotta.
    Stavo valutando le offerte degli ipermercati, considerando che ci faccio 5 km al giorno e solo in città, e quindi anche se negli iper vendono penumatici di serie B mi va più che bene.
    Però ho visto siti che vendono a prezzi conveniente, senza spese di spedizioni, e spediscono o a casa o presso dei montatori autorizzati con prezzo di montaggio nell'ordine dei 7-8 euro a pneumatico.

    che ne pensate? in particolare il sito è di una società tedesca.
    Se intendi gommadiretto (che è tedesca)... chi ci è andato si è sempre trovato bene... però non ho nessuna esperienza personale in merito
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Re: Acquisto pneumatici online

    Originariamente inviato da badcat
    Se intendi gommadiretto (che è tedesca)... chi ci è andato si è sempre trovato bene... però non ho nessuna esperienza personale in merito
    si quello perchè ho visto che ha un montatore sotto casa.

    Faccio così, giro 2-3 ipermercati, se spunto una cifra simile ok sennò vado dai crucchi
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Heil.
    Provato ottimi prezzi, ottimo servizio ma non mi ricordo il nome del sito

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    utile se non ricordi il nome.

    Io ho visto john pitstop ma non ha montatori a Bari e gommadiretto che ne ha tanti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    so che era tedesco e le spediva dal gommista.

    quando avevo questa, le gomme erano un serio problema per il mio portafogli

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    ma secondo voi 40 euro per un pneumatico (firestone suppogo) per la macchina che ho detto, più 7-8 di montaggio, sono accettabile come prezzo o vado meglio all'ipercoop?

    Io non ne capisco nulla di niente.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Non dimenticare di potenziarli se qualcunaltro dovesse poggiarti l'uccello sul finestrino.

  9. #9
    Ma guarda, le firestone dell'ipercoop, se le trovi in offerta, puoi spuntare anche 35-37 euro a gomma, montaggio ed equilibratura compresi.
    Fancamente 40 euro + 7 euro di montaggio a gomma, mi sembrano troppi, per la ka poi, che monta gomme non molto larghe.........

    Fatti un giro agli iper, di solito mettono sempre le offerte, sempre se non hai fretta. Ma ripeto, sotto i 40 euro a gomma puoi gia' comprarle, ripeto montaggio ed equilibratura compresi.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da xxxfiles
    Ma guarda, le firestone dell'ipercoop, se le trovi in offerta, puoi spuntare anche 35-37 euro a gomma, montaggio ed equilibratura compresi.
    Fancamente 40 euro + 7 euro di montaggio a gomma, mi sembrano troppi, per la ka poi, che monta gomme non molto larghe.........

    Fatti un giro agli iper, di solito mettono sempre le offerte, sempre se non hai fretta. Ma ripeto, sotto i 40 euro a gomma puoi gia' comprarle, ripeto montaggio ed equilibratura compresi.
    senti lunedi sono stato all'ipercoop, non ricordo il costo delle gomme ma ricordo benissimo 6,50 a gomma per il montaggio, non compreso.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.