PDA

Visualizza la versione completa : Dovete sapere che ho una calligrafia di cacca

trinityck
01-07-2008, 18:18
e devo scrivere nel diario che la mia ragazza mi ha regalato :cry: è un diario rilegato a mano con carta fatta a mano e una copertina con una rosa incastonata :cry:

e io ho paura di fare potacci :cry: e se scrivo male e quando lo apre vede quei geroglifici? :cry: ma perché non può scrivere lei la dedica :cry:

minghia non ho coraggio di appoggiare la penna alla carta, preferirei operare a cuore aperto :cry:

son problemi :dottò:

Federiconet
:dottò:

kylnas1
Originariamente inviato da trinityck
e devo scrivere nel diario che la mia ragazza mi ha regalato :cry: è un diario rilegato a mano con carta fatta a mano e una copertina con una rosa incastonata :cry:

e io ho paura di fare potacci :cry: e se scrivo male e quando lo apre vede quei geroglifici? :cry: ma perché non può scrivere lei la dedica :cry:

minghia non ho coraggio di appoggiare la penna alla carta, preferirei operare a cuore aperto :cry:

Non hai un amico intimo che può scrivere al posto tuo quello che gli detti?

s0r42
01-07-2008, 18:19
assumi un romeno per scrivere al posto tuo

trinityck
01-07-2008, 18:20
Originariamente inviato da kylnas1
Non hai un amico intimo che può scrivere al posto tuo quello che gli detti? che triste :cry:

i rumeni hanno le mani sporche :dottò: un c'è un tutorial per scrivere meglio? :cry:

carnauser
01-07-2008, 18:21
http://www.w3bdevil.com/forums/Thread-Gay-1950s.jpg

kylnas1
che triste :cry:
Un pochino si...allora fai la figura di cacca a scrivere con la tua calligrafia :D

marco@linuxbox
....... un c'è un tutorial per scrivere meglio? :cry:

si chiama prima elementare :stordita:

Druzya
01-07-2008, 18:23

Sei il prescelto del Dio degli Emo, sappilo. :D

trinityck
01-07-2008, 18:25
Originariamente inviato da Druzya
Sei il prescelto del Dio degli Emo, sappilo. :D se scrivo male o faccio macchie mi taglio le vene con la stilografica :zizi:

Loading