Mi scuso se non sono nella sezione giusta, ma non non ho trovato altro posto..
Da sei mesi utlizzo l'Adsl di Alice e Oulook Express come client di posta.
Su Outlook Express sono caricati gli account mail di Alice, Tele2, Hotmail, Email, Tiscali e Libero. Gli account di Hotmail e di Libero sono configurati con l'utilizzo del software "Freepops" che mi permette di leggere la posta di questi due account su OE. Tutto ha funzionato regolarmente fino a una decina di giorni fa, allorquando non sono più riuscito a scaricare la posta di Libero. Infatti, quanto Outlook attiva "Invia e ricevi" ed arriva all'account di Libero, si blocca e compare la finestrella che richiede l'inserimento dell'account e la pswd per il server specificato (localhost). La finestrella è già precompilata e l'OK non dà esito alcuno così come non dà esito una nuova compilazione o la riconfigurazione dell'account.
Da tener presente che il software "Freepops" fa regolarmente funzionare la posta di Hotmail, configurata in modo uguale a quella di Libero. Quindi è proprio Libero che ha cambiato qualcosa....
Ho notato che la pagian della Webmail di Libero.it è cambiata e occorre parecchio tempo, rispetto a prima, prima che la si possa aprire....(per leggere la posta).
Qualcuno sa se Libero ha cambiato qualcosa e può suggerirmi una eventuale soluzione?