Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    [vado a vivere con pippa] Il mio vicino mi annusa le mutande

    Non le mie sia chiaro, ma quelle delle mie giovani e belle coinquiline con cui faccio grattini e altro come sanno gli utonter(s) del forum.

    Il fatti sono questi. Ieri sera suona il campanello. E' il mio vicino di casa spagnolo (anzi basco!) che mi chiede se ho del mascarpone (come se tutti gli italiani all'estero avessero una riserva di ingredienti per tiramisu':berto: ) Gli dico no e lui mi dice se ho del cheddar (tiramisu' con cheddar? :master: ). Vado in cucina a vedere e quando torno con un bel pezzo di mild cheddar vedo il tipo rovistando tra la biancheria sporca da lavare con in mano una mutandina rosa a pochi centimetri dal naso.

    A quel punto ci sono stati alcuni secondi infiniti imbarazzanti e poi il tipo dice "sorry.. your flatmates are so nice!". e senza dire altro va via, lasciando me con il cheddar in mano... :rollo:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    ha visto troppi cartoni animati giapponesi

  3. #3
    porti le mutandine rosa?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    e' un grande il tuo vicino
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da jonnym78
    porti le mutandine rosa?
    Originariamente inviato da utopie
    Non le mie sia chiaro



    eppoi io porto solo tanga ghepardati...


    p.s. in effetti il basco è un grande, e poi credo che per lui che vive con un nerdissimo irlandese sono una specie di mito, che passa le serate a bere vino, con sottofondo jazz e chiaroscuro con 2 gnocche

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    La differenza fondamentale fra il sentir parlare di un decerebrato e averci a che fare di persona e` che nel secondo caso non ti puoi trincerare dietro un NAAAAH NON CI CREDO DAI!

    Hai tutta la mia solidarieta`.

  7. #7
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da dAb
    Hai tutta la mia solidarieta`.
    Ti ringrazio ma ho superato momenti peggiori. Per altro pensavo di metterci su un business... faccio sparire ogni tanto una mutandina e poi la rivendo... chissà quanto sarebbe disposto a spendere un "amante del genere"...

  9. #9
    Mi sa tanto che il tuo vicino è un esperto di mascarpone da mutanda

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    le foto delle coinquiline?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.