Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Muoriteeeeeee :nonlodire

    Da ieri sono entrate in vigore le nuove leggi del codice stradale di San Marino.

    100€ per un maledetto divieto di sostaaaa
    100€ se fumi mentre guidiiii
    100€ se il tuo passeggero fuma senza il tuo consenso ( macchina profumataaaa )

    Ritiro della patente dopo 3 violazioni del codice stradaleeee

    Le sanzioni più gravi se ripetute entro 2 anni duplicano + qualcosa il loro importo (esempio: sanzione da 400€ se la ripeti sono MILLE EUROOOOOOO )

    Ritiro immediato della patente se non ti sottoponi all'alcool test o agli esamiiiii



    Schioppate merdaccie si vede che non c'avete più un soldo, Stato maledetto schifoso infame siete stati solo buoni di stroiarvi tutti i soldi maledetti arghhhhhh
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    100€ se guidi col ginocchio rotto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: Muoriteeeeeee :nonlodire

    Originariamente inviato da LaJe
    100€ se il tuo passeggero fuma senza il tuo consenso ( macchina profumataaaa )
    ma chi ti entra in macchina senza chiederti (al limite) se puo' fumare?
    ciao ciao... forse un giorno...

  4. #4
    non ho capito, se il passeggero fuma ma tu non sei d'accordo appena vedi un vigile ti fermi lo denunci e gli fanno 100 euri di multa? :master:



    figata!!!

  5. #5

    Re: Re: Muoriteeeeeee :nonlodire

    Originariamente inviato da valuzza
    ma chi ti entra in macchina senza chiederti (al limite) se puo' fumare?
    Infatti è la cosa PIU' IMBECILLE che abbia mai sentito in vita mia.

    Se uno si accende una sigaretta in macchina senza il mio consenso lo scaravento fuori ai 220km/h a costo di prendermi 8mila€ di multa
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6

    Re: Muoriteeeeeee :nonlodire

    Originariamente inviato da LaJe
    Da ieri sono entrate in vigore le nuove leggi del codice stradale di San Marino.

    100€ per un maledetto divieto di sostaaaa
    100€ se fumi mentre guidiiii
    100€ se il tuo passeggero fuma senza il tuo consenso ( macchina profumataaaa )

    Ritiro della patente dopo 3 violazioni del codice stradaleeee

    Le sanzioni più gravi se ripetute entro 2 anni duplicano + qualcosa il loro importo (esempio: sanzione da 400€ se la ripeti sono MILLE EUROOOOOOO )

    Ritiro immediato della patente se non ti sottoponi all'alcool test o agli esamiiiii



    Schioppate merdaccie si vede che non c'avete più un soldo, Stato maledetto schifoso infame siete stati solo buoni di stroiarvi tutti i soldi maledetti arghhhhhh
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    quindi se qualcuno fuma in macchina dopo aver chieso il tuo consenso non c'e' multa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    circolano auto a san marino?

    pensavo avessero il cavallo

  9. #9
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    fumare in macchina... questo si che è pericolsoso!

    ma magari sono più pericoloso dopo che mi si vuole impedire di fare i cazzi miei nella mia auto, no?

    ma scaccolarsi è consentito?

  10. #10
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno

    ma scaccolarsi è consentito?
    Solo se lo fai senza togliere le mani dal volante
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.