Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Quanti di voi mi appoggiano?

    Sapete chi realmente dovrebbe essere destinato all'estinzione piu totale oltre che alle Zanzare?

    LE MOSCHE. Le odio, le odio ancor piu delle zanzare, perche almeno loro pungono e mi lasciano il prurito, e poi si possono togliere di torno con i vari RAID. Ma le mosche? Vengono sempre in camera da letto di nascosto e ti si mettono sulle gambe o peggio sulla faccia, svegliandoti con il loro continuo fastidio. Nemmeno la doccia giornaliera (che faccio sempre per non puzzare!!) le tiene lontane. L'unico modo per liberarsene e' ammazzarle tutte.


    Quindi a meno che qualcuno riesca a spiegarmi il vero bisogno delle mosche al mondo




    LE MOSCHE DEVONO MORIRE

  2. #2

  3. #3

    Re: Quanti di voi mi appoggiano?

    io te l'appoggio
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    se sei sufficientemente in carne puoi provare a chiedere a miki o troglos

  5. #5
    io no

  6. #6
    L'unica utilità delle mosche mi risulta sia quella di farsi mangiare da pipistrelli e rondini.
    Rondini e pipistrelli non se ne vedono più, quindi perchè cacchio non si estinguono?

  7. #7
    Originariamente inviato da xneo70
    Sapete chi realmente dovrebbe essere destinato all'estinzione piu totale oltre che alle Zanzare?

    LE MOSCHE.
    Eppure sono le più difficili da estinguere proprio perché sono organismi più semplici rispetto ai vertebrati.

  8. #8
    nn le odio tantissimissimo ma te l'appoggio cmq

  9. #9
    Se non ci fossero le mosche a mangiarla saremmo sepolti nella cacca!
    Sapevatelo!





    Ok ok, me lo sono inventato!
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.