Ciao, ho aperto da circa un mese un sito ed ho riscontrato delle anomalie. Il sito è stato indicizzato ormai da 3 settimane. Google mi ha inviato solo 5 visite in un giorno per una chiave nemmeno così importante (premetto che nel mio sito non ci sono chiavi molto competitive). Il sito ha circa 30 link in entrata provenienti da pr3-pr2-pr4 effettuati con scambio link reciproco che google non segnala col comando "link" metre su yahoo me ne compaiono circa 21. Il mio problema è che nelle serp non compaio proprio, nemmeno inserendo il link della pagina indicizzata nella ricerca di google eccetto che per nomesito.estensione. Ora che sia in sandbox è quasi scontato, ma non dovrei comparire almeno nelle serp in ultima posizione? Sto facendo di tutto per uscire dalla sandbox, le pagine non sono ottimizzate di proposito, sto effettuando numerosi scambi link per cercare di aumentare pr e numero visite (a quanto ho letto "dovrebbero" aiutare ad uscire un po' prima dalla sand box), sto cercando di aggiungere contenuti originali... ma nulla. Ah dimenticavo il sito ha circa 50 pagine, sto cercando di non inserirne troppe per timore che google mi veda come spam e ogni giorno ho circa 18 visite dagli spider. Il sito è rimasto a riposo per circa tre settimane poi ho iniziato a inserire qualcosa ma gradualmente. AIUTO!!!Consigli?

Rispondi quotando