Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120

    il ricovero dei gatti sfigati

    Così stasera mamma ha definito casa!
    Mentre eravamo fuori a cena è arrivato quello che con tutta probabilità diventerà il quarto gatto e mezzo. Il mezzo è la gattina dei vicini che a casa sua si annoia e viene a giocare coi miei.
    Tutti i gatti con seri problemi, da fisici a comportamentali, del mio paese vengono abbandonati nel mio giardino o ci vengono di loro spontanea volontà.
    Dei tre che ho ora, Seto è stato salvato in extremis nel campo di mio nonno, la mamma aveva abbandonato la cucciolata in pieno luglio (o è morta, non lo sappiamo) e tutti i fratellini sono morti disidratati. Lui ora è un gattone felice ma un pò sfigato, un bastardo l'ha investito davanti casa e ora si ritrova con problemi alla spina dorsale, la coda mozzata e non riesce a trattenere i bisogni per cui "spisciola" mentre cammina. Lilith è stata invece abbandonata dall'uomo che sta lavorando al capannone vicino casa, non ce l'ha mai detto ma la gatta è un piccolo demonietto spelacchiato multicolor e mio babbo a casa sua ne ha vista una identica. probabilmente vedendo che da noi non si manda via nessuno ce l'ha abbandonata in giardino appena nata. L'ultimo arrivato, bigio, è venuto di sua spontanea volontà, gattone con gli attributi distrutto dalle lotte per le femmine e con un sexissimo orecchio mozzo.

    Stasera mentre cenavamo è arrivato lui, micione nero, con un occhio distrutto dalle botte, il pelo nero nero davanti che sbiadisce sempre più fino a diventare grigino verso il culo (da cosa può dipendere?)
    S'è steso nell'erba e ha osservato un pò i miei gatti che giocavano. Ho provato a dargli del prosciutto ma non l'ha nemmeno considerato. Non si fa avvicinare, ma si allontana e poi si riavvicina. Credo non stia bene perchè miagola e si lamenta ma per ora la vedo molto difficile infilarlo nel trasportino e portarlo dal veterinario. Gli ho lasciato un pò di pappa ma secondo me se la mangeranno prima gli altri

    ok, il thanks for the info lo scrivo già io ora

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Miao...miaaaaa

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    No, spe`, vuoi dirmi che esistono gatti piu` brutti e malmessi di quelli di stranyera?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da dAb
    No, spe`, vuoi dirmi che esistono gatti piu` brutti e malmessi di quelli di stranyera?
    :quote:



    "Gatto rognooooso, bel gattooneee, tu puzzi come un caproneeeeee"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Si`, esistono.

  8. #8
    Originariamente inviato da dAb
    Si`, esistono.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da nillio
    [IMG ]http://www.carpesubem.it/mia/the.jpg[/IMG]
    :allergia:

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    C'è posto anche per lui a casa tua, yaya?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.