Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Logo Ufficio Stampa

  1. #1

    Logo Ufficio Stampa

    Buona sera,

    sono in procinto di aprire un ufficio stampa per le società cestistiche (quindi pallacanestro), fermo restando, che, ahimè, di risorse economiche c'è ne sono ben poche, anzi nulle, quindi vi chiedo, nei limiti del possibile, un piccolo aiuto.

    Ho battezzato questa iniziativa con il nome "Tre Secondi"

    Devo inanzittutto ideare un logo, da inserire anche nei comunicati. Questo logo deve essere il più possibile "serio", con "serio" intendo che deve dare l'idea di un progetto serio e "professionale" e non un qualcosa di amatoriale.

    Lascio alla vostra inventiva la scelta della font e dei colori. Potete pescare dalla rete qualche immagine sul basket. Il logo deve riportare la scritta "Tre Secondi" GRAZIE

    Per qualunque quesito mi trovate on line. Saluti.

  2. #2
    Ho un quesito da porvi: in rete c'è qualche applicazione (agratis) all'altezza di photoshop? e di quest ultimo c'è una versione anche vecchia che è possibile scaricare on line?

    saluti

  3. #3

    Re: Logo Ufficio Stampa

    non si chiedono aiuti in privato (mi riferisco a quello che hai mandato a me) e se arriveranno segnalazioni in quel senso da altri, sarai segnalato agli amministratori per il ban

    inoltre come da regolamento le informazioni necessarie devi obbligatoriamente inserirle tu, quindi cortesemente gia' dal prossimo intervento posta font, colori, dimensioni o proporzioni, immagini da inserire, stile e tutto quel che serve, altrimenti il thread sara' chiuso

  4. #4
    d'accordo, non ne ero a conoscenza (non ho letto il regolamento )

    Colori: arancione/nero
    font: arial
    misure: 143x80
    testo: tre secondi / ufficio stampa / cell. 349.... (in pvt)

  5. #5
    Buon giorno, volendo la dicitura "Tre Secondi" può essere abbreviata con "3S".

    buona giornata

  6. #6
    p.s.: per quanto riguarda i colori si può utilizzare anche la combinazione grigio-nero.

  7. #7
    ho scaricato "Pixia" , lo conoscete? che ne pensate?

  8. #8
    Originariamente inviato da Tre Secondi
    ho scaricato "Pixia" , lo conoscete? che ne pensate?
    per argomenti diversi, apri un altro thread, badando alla sezione

  9. #9
    Ok Rebelia, che ne dite di questo?? devo ringraziare mhl91
    Immagini allegate Immagini allegate

  10. #10
    Originariamente inviato da Tre Secondi
    Ok Rebelia, che ne dite di questo?? devo ringraziare mhl91
    non ci vedo alcuna attinenza con la pallacanestro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.