PDA

Visualizza la versione completa : Sogno ricorrente

ivy_76
03-07-2008, 10:43
Ciao

a me capita spesso di fare lo stesso sogno : esame di maturitÓ. Nonostante siano passati 12 anni da quel giorno, ogni tanto riemerge in sogno ! Cambiano sempre i compagni di scuola e i professori ma il resto Ŕ uguale.

Avete anche voi un sogno ricorrente ?

carnauser
03-07-2008, 10:46
Ho rimosso completamente, perchŔ tutti i miei compagni finirono il sabato io fui l'unico stronzo il lunedý mattina.

Druzya
03-07-2008, 10:50
grazie al cielo no, visto i sogni che faccio di solito :D

ilgiovo
03-07-2008, 10:51
Ŕ raro che mi ricordi cos'ho sognato, ma quelle poche volte che mi capita poi resto imbambolato anche per tutto il giorno tanto il ricordo Ŕ nitido

ivy_76
03-07-2008, 11:23
Originariamente inviato da ilgiovo
Ŕ raro che mi ricordi cos'ho sognato, ma quelle poche volte che mi capita poi resto imbambolato anche per tutto il giorno tanto il ricordo Ŕ nitido

Addirittura ??

Cmq di solito i miei sogni sono migliori ... bionde e brune con le tettone ! :D

KAPALAI
03-07-2008, 11:37
Originariamente inviato da ivy_76
Ciao

a me capita spesso di fare lo stesso sogno : esame di maturitÓ. Nonostante siano passati 12 anni da quel giorno, ogni tanto riemerge in sogno ! Cambiano sempre i compagni di scuola e i professori ma il resto Ŕ uguale.

Avete anche voi un sogno ricorrente ?

l'esame di maturitÓ Ŕ un sogno che capita spesso anche a me di fare
:confused:

--LO--
03-07-2008, 11:45
sogni ricorrenti? spesso. Vado a periodi: un periodo faccio spesso quel sogno, un altro periodo un altro...

La maturitÓ...si, mi capita di sognarla ogni tanto...e son utti sogni diversi e parecchio strani :fagiano: Solo che ci son sempre quelle 3-4 compagne e la stessa professoressa (quella di italiano, la amavo ed era il mio incubo...sarÓ per questo che sogno sempre lei? :mame: )

Druzya
03-07-2008, 11:52
Originariamente inviato da KAPALAI

tranquilla, scoprirai che non e' sto gran che', quando lo farai :D

magnus
03-07-2008, 11:54
Originariamente inviato da KAPALAI

Non Ŕ un sogno. E vedi di venire promossa questa volta :D