Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Audio a scatti nei videogiochi

    Il mio audio va a scatti in alcuni videogiochi e anche alcune sequenze video.
    Come se non riuscisse ad elaborare i dati in tempo.
    Come posso risolvere il problema?

  2. #2
    Ciao.
    Probabilmente il problema è dovuto al fatto che processore, scheda audio e/o scheda video non sono sufficientemente potenti per reggere quel gioco. Prova a installarlo su un altro pc più potente. Se non è un bug è sicuramente l'hardware del pc che non soddisfa i requisiti del gioco.


  3. #3
    In realtà io penso che non sia questo il problema.
    Perchè a volte anche quando avvio windows si verifica questo disturbo all'audio.
    La "musichetta" di avvio va a scatti.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    Ciao,

    I video o i film, letti con lettori che non siano vlc o gom, funzionano bene, o si possono notare brevi rallentamenti o piccoli scatti. magari con una richiesta di cpu che si avvicina al 100 %.

    Ciao

  5. #5
    Controlla la scheda audio

  6. #6
    Ho controllato la scheda audio tramite Everest e Componenti Hardware di Windows ed è tutto regolare.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    ciao,

    Originariamente inviato da Zio Bill
    Controlla la scheda audio
    In realtà, Zio Bill, intendeva dire altro che questo:

    Originariamente inviato da Androide17
    Ho controllato la scheda audio tramite Everest e Componenti Hardware di Windows ed è tutto regolare.
    Intendeva dire, disinstalla la periferica da gestione risorse, obbligando windows a ricercare/reinstallare i driver della scheda audio.

    Con Everest potresti cercare il nome del chip che equipaggia la scheda e vedere se esistono driver più funzionali di quelli che hai attualmente installati.

    In caso di errori/conflitti parziali, in gestione periferiche di windows, quasi mai sono segnalati, ti accorgi di avere problemi solo da malfunzionamenti.

    Ciao

  8. #8
    Domattina proverò...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.