Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pulsanti su ultimo fotogramma con azioni da timeline

Ciao, ho un'animazione lunga 200 fotogrammi, al 200esimo compare un mc chiamato "bt1" sulla timeline.

Come faccio a far si che tramite delle azioni sritte sulla timeline mi diventi un pulsante?
    se scrivo l'azione sul mc stesso funziona, se invece la inserisco nel fotogramma nulla... come ovviare?

Ciao e grazie.
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

ciao ,
    sul frame 200
    bt1.onRelease=function() {
    azione che vuoi
    }

se scrivo l'azione sul mc stesso funziona, se invece la inserisco nel fotogramma nulla... come ovviare?
    scusa spero non sia lo stesso il codice di cui parli , altrimenti e' ovvio che non funziona il codice scritto sul mc portato sulla timeline.......
    -Nextart.it Graphic Solutions

Ciao, il problema derivava dal fatto che avevo 5 fotogrammi chiave, uno ogni 50 fotogrammi con la stessa istanza dello stesso mc, ma in posizioni diverse, ed avevo dato il nome d'istanza solo al mc sull'ultimo fotogramma e così non mi prendeva le azioni dalla timeline, ora ho dato lo stesso nome di istanza a tutti i mc su ogni fotogramma chiave, ed ora funziona...

idee di come mai si debbano istanziare tutti anche se prima non servono?
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

Permessi di invio