Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Il mistero del driver scomparso

Un saluto a tutti,

ho una stampante HP Deskjet F4180 che ha funzionato tranquillamente fino a qualche giorno fa...
    La scorsa settimana ha iniziato a dare problemi, non voleva più stampare!! Controllando mi sono accorto che non veniva stampata nemmeno la pagina di prova.. Armato di pazienza mi sono detto: "sarà il driver...". Ho disinstallato e reinstallato il driver e, con grande sollievo mi accorgo che la stampante riprende a funzionare.. Ma la sorpresa è arrivata quando ho riacceso il pc.... Il problema è riapparso. Ho provato nuovamente ad installare tutto ma al successivo riavvio il problema era nuovamente là!! VVoVe:
    Ho provato persino a scaricare da internet il driver con risultato sempre analogo... Ho anche pensato che il problema fosse dovuto al Windows Vista...

Cosa devo fare????
    Qualcuno può aiutarmi??

Grazie a quanti vorranno darmi un consiglio....

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    prova a fare un ripristino configurazione di sistema
    a prima che si verificasse il problema.
    luca

purtroppo sfruttando il punto di ripristino la situazione non cambiava...
    però ho risolto poco fa il problema eliminando da proprietà server, come administrator, tutti i files che l'uninstall del driver non era riuscito a togliere... et voila, dopo aver installato nuovamente il driver, la stampante ha ripreso miracolosamente a funzionare!!

grazie ugualmente per il consiglio!!

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    perfetto...alle prox
    luca

Permessi di invio