Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Evvai

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Evvai

    Prima multa
    Il conducente in fase di sorpasso superava la linea longitudinale continua

    36€ e due punti
    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Son soddisfazioni

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Cronaca della serata

    Mi fermano, patente e libretto, mi dice il brigadiere
    "qui sarebbe sorpasso in prossimità di un intersezione", 149€, 10 punti e ritiro della patente." VVoVe:
    Poi mi dice
    "no dai, il segnale di intersezione è dopo, metti solo superamento della linea continua"

    Poi mi chiede se ho bevuto, gli dico no, mi fa "vuoi provare l'alcool test?"
    Lo provo, 0.0
    Alla fine tanti saluti e me ne vado


    Sto carabiniere l'ha fatto apposta per farmi venire un po' di scaga, direi che ce l'ha fatta
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    Originariamente inviato da arrows
    Sto carabiniere l'ha fatto apposta per farmi venire un po' di scaga, direi che ce l'ha fatta
    Avranno visto l'avatar

  5. #5
    Originariamente inviato da arrows
    Cronaca della serata

    Mi fermano, patente e libretto, mi dice il brigadiere
    "qui sarebbe sorpasso in prossimità di un intersezione", 149€, 10 punti e ritiro della patente." VVoVe:
    Poi mi dice
    "no dai, il segnale di intersezione è dopo, metti solo superamento della linea continua"

    Poi mi chiede se ho bevuto, gli dico no, mi fa "vuoi provare l'alcool test?"
    Lo provo, 0.0
    Alla fine tanti saluti e me ne vado


    Sto carabiniere l'ha fatto apposta per farmi venire un po' di scaga, direi che ce l'ha fatta
    Comincio a credere che sia una procedura voluta.

    Anni fa mi hanno fermato ben 2 volte sulla statale del mio paese estivo perché avevo sorpassato all'interno delle strisce continue un veicolo lento su tratto con divieto di sorpasso.
    Entrambe le volte mi hanno spaventato dicendo che per quella infrazione era previsto il ritiro della patente, poi però me la sono sempre magicamente cavata con 60-70€ di multa e 0 punti in meno.

    Sarà un caso?
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Lo fanno per farti paura, della serie "volendo applicare il codice della strada in maniera rigida sei nella merda"

    Ma dato che era notte, non c'era praticamente nessuno per strada, la strada era rettilinea e non correvo forte, ne avevo bevuto, hanno semplicemente usato il buon senso.

    Un plauso a questa gente, penso che l'idea che ho di loro sia cambiata
    Ti spio dalla finestra

  7. #7
    La scena più bella del mondo è stata quella di un mio ex tastierista, che mentre stava andando a pagare una multa stratosferica perché parcheggiando male aveva bloccato una processione di 15 ambulanze che stavano facendo un'esercitazione, procedeva oltre i limiti, con la sigaretta in bocca, il cellulare all'orecchio, il finestrino abbassato e lo stereo a cannone.
    Vede spuntare una paletta rossa, e inchioda fermandosi. Peccato che la piazzola fosse uno sterrato, ragion per cui inonda completamente carabinieri e relativa macchina con una nube di terra.
    Quando dalla nube spunta il carabiniere, di fianco al suo finestrino, fa: "Mi dica quanto le devo".
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Avrei voluto essere li
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.