Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aprire porte router Sitecom

Ciao a tutti,

un mio amico ha comprato un router Sitecom e tentando di aprire delle porte, viene richiesto un IP locale ed un IP remoto...

Ora, vorrei capire, non essendo un esperto, in quali dei due devo inserire l'indirizzo IP del PC assegnato dal router e cosa nell'altro...

Grazie per l'aiuto...

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Aprire porte router Sitecom

Originariamente inviato da Furbacchione
    Ciao a tutti,

un mio amico ha comprato un router Sitecom e tentando di aprire delle porte, viene richiesto un IP locale ed un IP remoto...

Ora, vorrei capire, non essendo un esperto, in quali dei due devo inserire l'indirizzo IP del PC assegnato dal router e cosa nell'altro...

Grazie per l'aiuto...

Se ti può essere utile questa è la configurazione del mio router per aprire le porte ad emule. Attenzione però che se il tuo amico ha il DHCP attivo ed ha più pc collegati in rete ogni volta l'IP potrebbe variare e bisogna quindi riaprire la pagina ed inserirvi quello che un quel momento ha avuto assegnato quel computer. Aggiungo che ogni volta bisogna salvare in fondo alla pagina "save". Per arrivare a quella pagina "advanced setup>nat>virtual server.....

Ciao,
    la tua pagina è molto simile a quella del mio amico, il problema è che oltro a local IP address, dove s'inserisce l'IP assegnato al PC, c'è anche un certo remote IP address, e non capisco cosa si inserisca lì...
    Provando a metterci comunque l'IP del PC non funziona...
    Nonappena possibile faccio uno screen...
    Il DHCP è disattivo e inoltre non utilizza altri PC....

P.S.Come mai ad "Application" c'è FTP?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Furbacchione

P.S.Come mai ad "Application" c'è FTP?

Perchè mancano le voci TCP e UDP. Ho lasciato FTP e la cosa funziona, prima la porta di emule era bloccata e l'id era basso, dopo l'intervento nel senso indicato tutto si è risolto e ho l'id alto.

Utente bannato
    lo screen di una pagina puoi anche effettuarlo premendo stamp sulla tastiera e aprire un programma di grafica qualunque per visualizzarlo effettuare ctrl v e salvare il file per poi upparlo in rete . ad ogni modo aprire le porte di un router dovrebbe essere una procedura specificata anche nel manuale fornito al momento dell'acquisto.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    qual'è il giornale piu letto dagli italiani?
    il neue Express di innsbruck

Permessi di invio