Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: video conferenza web

  1. #1

    video conferenza web

    Ciao a tutti

    ho la necessita di fornire agli utenti che visitano un sito un sistema di videoconferenza (possibilmente flash based senza troppe complicazioni). Questo sistema deve prevedere un tasto o qualcosa del genere sul sito, una volta che l'utente lo preme si attiva la video conferenza con il consulente dall'altra parte.
    Ho trovato questo :

    http://www.dokeos.com

    open source, mi sembra molto completo. Ma prima di imbarcarmi nell'installazione che mi sembra abb complessa volevo sentire il parere di altri, se conoscete qualche soluzione open source o a basso costo (<100€).

    Grazie


  2. #2

    Re: video conferenza web

    Originariamente inviato da Popper
    possibilmente flash based senza troppe complicazioni
    Hai già provato nel forum dedicato al Flash?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    No, in quanto non si tratta di problematiche legate ad action script etc.. e' piu' una libreria da installare nel sito e del codice html da includere in una apposita pagina, quindi lo vedo piu' come un problema legato ad html client-side che flash in se.
    Che poi il sistema di web cam utilizzi un componente in flash piuttosto che java piuttosto che streaming via player a me interessa poco, anche se, ripeto, preferirei una soluzione che gira con un player flash, il che eviterebbe casini con installazione di JVM o players di vario tipo.

    effettivamente è una soluzione che abbraccia più ambiti (quasi sicuramente anche php) ma ho preferito inserirla nel forum + generico, visto che immagino il crossposting sia vietato! pero' se mi date il permesso ...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.