PDA

Visualizza la versione completa : Isola d'Elba: consigli sul dove stare, spiagge da vedere, cosa fare

blekm
04-07-2008, 10:43
vorrei andare 4/5 giorni in campeggio tra un paio di settimane, cosa mi consigliate?

- spiagge da non perdere
- vita notturna
- campeggio in che zona

qualcunque informazione valida è ben accetta :stordita:

blekm
04-07-2008, 13:28
nessuno? :stordita:

blekm
06-07-2008, 14:12
dai, su :D

DragonFire
06-07-2008, 14:30
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1251399

:fighet:

wsim
07-07-2008, 09:25
Originariamente inviato da DragonFire
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1251399

:fighet:

Hai saltato tutte le spiagge del nord attorno a Portoferraio (Le Ghiaie, Capobianco, la Padulella, Sansone, Forno, Scaglieri, La Biodola, Sant'Andrea - che sono le più belle dell'isola) per metterci quei carnai assurdi che in luglio -agosto diventano Lacona, la Fetovaia, Cavoli e in genere tutta la zona Sud...

blekm
07-07-2008, 09:29
Originariamente inviato da wsim
Hai saltato tutte le spiagge del nord attorno a Portoferraio (Le Ghiaie, Capobianco, la Padulella, Sansone, Forno, Scaglieri, La Biodola, Sant'Andrea - che sono le più belle dell'isola) per metterci quei carnai assurdi che in luglio -agosto diventano Lacona, la Fetovaia, Cavoli e in genere tutta la zona Sud...

sono queste le più belle dell'isola? :D

terza settimana di Luglio, scarteresti a priori le ultime che hai detto per enormità di persone? :stordita:

Mame 2.0
07-07-2008, 09:37
di locali ce ne sono un paio
uno tra tutti lo SUGAR REEF in zona CAPOLIVERI, se non erro

Capoliveri è la città più carina per quel che riguarda la SERA, ti fai la tua passeggiata e all'una e mezza PEM ti spari allo SUGAR e tiri su na stecca come dio comanda :D

Per il resto, la giri tutta in 2 ore di macchina, quindi valuta un po' quale spiaggia ti piace di più

Mame 2.0
07-07-2008, 09:38
io mi sono talmente rotto le palle all'isola d'elba che l'ultimo giorno sarei partito a nuoto tanto ero annoiato

Mame 2.0
07-07-2008, 09:41
comunque lo sugar è ottimo, locale piccolo, terrazzo sul mare, donne sudate ecc ecc :D
Molto piccolo, con delle band micidiali.
Se proprio proprio ti rompi le palle, ti giri alla tua SX, cammini per un metro e ci sta una discoteca UNZ UNZ, li attaccata, come niente fosse

Ps.
Tutti e due i posti non cominciano prima dell'una e mezza. SAPEVATELO.

wsim
07-07-2008, 09:44
Originariamente inviato da blekm
sono queste le più belle dell'isola? :D

terza settimana di Luglio, scarteresti a priori le ultime che hai detto per enormità di persone? :stordita:

A mio parere, sì

Ovviamente le scarterei, sono dei carnai...

Nella zona Sud a me è piaciuta (molto suggestiva paesaggisticamente) la spiaggia di Terranera a Porto Azzurro, vicino al verdissimo laghetto di Terranera.
Piaciuta perchè è tutto nero e brillante per le scorie di minerale di ferro che la formano...
Anche un paio di spiagge nella zona di Capoliveri sono niente male...

Loading