Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    [Cinema] non ci avrei mai sperato, ma sta per uscire...

    ...uno dei film horror piu' IGNORANTI che io abbia mai visto.

    black sheep

    non ci sono parole per descrivere lo humor che permea questo film. E finalmente riusciro' anche a capire alcune parti che proprio non riuscivo ad assimilare a causa dell'accento neozelandese degli attori.

    me felice
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2

  3. #3
    Quando ho visto il thread e il suo autore, speravo nel seguito di "Jesus Christ Vampire Hunter"...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da jsmoran
    Quando ho visto il thread e il suo autore, speravo nel seguito di "Jesus Christ Vampire Hunter"...
    eh si, magari

    ma garantisco, anche questo film regala momenti di vera ilarita'
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    se non sbaglio è nelle sale in questi giorni

  6. #6
    Deve essere una porcata, quindi lo vedro'

    Io aspetto con ansia crescente "Machete", se e' solo lontano parente di "Planet Terror" e' un capolavoro assoluto
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7
    Originariamente inviato da andrea_o
    Deve essere una porcata, quindi lo vedro'

    Io aspetto con ansia crescente "Machete", se e' solo lontano parente di "Planet Terror" e' un capolavoro assoluto

    ma non esiste! era solo un finto trailer inserito nel film di Rodriguez
    piattola.com/thule

  8. #8
    2 e dico DUE anni per uscire in Italia!
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  9. #9
    Originariamente inviato da sürfer
    ma non esiste! era solo un finto trailer inserito nel film di Rodriguez
    lo faranno

    http://it.wikipedia.org/wiki/Machete_(film)

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da jsmoran
    Quando ho visto il thread e il suo autore, speravo nel seguito di "Jesus Christ Vampire Hunter"...
    non pensavo potesse esistere una cosa del genere

    In tutta la sua blasfemia comica ecco un B-movie canadese sicuramente introvabile!
    Jesus Christ Vampire Hunter è una sfida per il cultore del B... infatti reperirlo richiede almeno un mese di sofferente scaricamento da Internet ed il film è in lingua inglese.
    Ma la sofferenza verrà ripagata da questo titolo che per la sua regia amatoriale, per la ridicolezza del doppiaggio e la sceneggiatura da trauma mentale è un vero blockbuster!
    Un cenno alla trama è doveroso per i nostri cari lettori: In una città canadese improvvisamente i vampiri, aiutati dal malvagio Dottor Praetorius, scoprono come resistere alla luce del sole senza morire.
    Il segreto sta nel costruirsi una seconda pelle con i resti di donne lesbiche e quindi gli attacchi dei vampiri iniziano a farsi sempre più terribili e alla luce del sole.
    Preoccupato della sorte delle lesbiche un prete invia due insulsi seminaristi (un punkettone con la cresta, "father Alban", e un gay biondiccio, "father Avellino") a chiamare niente meno che Gesù Cristo.
    Il Signore è intento a battezzare i fedeli quando i due religiosi lo invitano ad unirsi alla battaglia contro gli agenti del demonio. Inutile dire che il Signore non vorrà partecipare a questa guerra e vi sarà spinto solo dall'intervento dei vampiri che lo prenderanno a mazzate.
    Si... se non l'avevate ancora capito ve lo confermo adesso... Gesù userà i suoi divini colpi di kung fu celeste per sgominare vampiri, atei, miscredenti e leccapiedi (delirante la scena in cui Gesù si rialza dopo una randellata e battendosi le mani sul petto esordisce con "Body of Christ", sottolineando la sua costituzione soprannaturale).
    Nel delirio febbricitante che proseguirà con tutta la pellicola vedremo all'opera assieme al Nazareno due incredibili personaggi: "Mary Magnum", una procace e maggioratissima agente della chiesa, e "Santos" un eroe wrestler mascherato dei telefilm messicani che userà con piacere lo spaccaschiena su numerosi non-morti.
    Tirando le somme un imperdibile e super-blasfemo b-movie che, volendo essere pignoli,ha come unico difetto quello di non prendersi mai troppo sul serio.
    E allora...cosa state aspettatando? Mettetevi subito in coda agli amici canadesi e scaricatevi questa pellicola, non credo ci siano problemi di copyright visto che il film non verrà distribuito e proiettato nè nel nostro paese nè in molti altri.
    due filmoni da non perdere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.