Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Pere su un sito

Utente di HTML.it

Pere su un sito

Ciao a tutti, vorrei un parere su questo sito www.flybid.it. Ho collaborato anche io, se pur molto marginalmente e grazie ai consigli avuti su questo forum, alla realizzazione del sito.
    Aspetto un vostro parere e grazie ancora a tutto il forum!!!

questo fa schifo -> http://www.flybid.it./immagini/home-1.png
    per il resto è vuoto...
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Utente di HTML.it
    grazie per il parere schietto e sincero. Effettivamente non è un granchè, ma è provvisoria. Speriamo che domanica ti piacerà di più.

Non esprimo pareri sul sito perchè secondo me è ancora vuoto, per quanto concordo con wider sull'immagine di offerta, che ha una grafica che si usava nel 1997 circa. Il resto del sito promette bene, ma la qualità della grafica va mantenuta se si vuole catturare il visitatore.

Però vorrei chiedere: perchè mettere delle pere su un sito (vedi titolo del post) e poi per vedere il sito più completo dovremo aspettare domanica nel senso di domani o domenica?

Grazie per le precisazioni
    Italweb.it Internet e Video solutions
    http://www.italweb.it

che ha una grafica che si usava nel 1997 circa.
    Non sempre le cose "vecchie" sono brutte. Anzi, penso che la (buona) grafica degli anni Ottanta-Novanta sia realmente insuperabile. Che dire poi degli anni Sessanta-Settanta. Non a caso si sta riprendendo molto della grafica di quei tempi.
    Scusate l'OT

Continuo l'OT dicendo che hai ragione sulla grafica anni '60 - '70 - '80 ,a quella degli anni fine 90, probabilmente perchè sono troppo vicini, sembra solo non professionale e non "antica" nel senso buono del termine.

Riceviamo molte richieste di restyling di siti web fatti proprio con quella grafica anni '90 quindi non sembra molto gradita al visitatore.
    Italweb.it Internet e Video solutions
    http://www.italweb.it

Quello che volevo dire è che si tratta di grafica, più che "anni Novanta", "amatoriale". Ma una grafica amatoriale può essere del 2005, del 2008 o del 1900.

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti per i commenti costruttivi. Concordo con voi che l'immagine è quello che è un tentativo di presentare una grafiva anni 60/70 riuscito male e il rischio era appunto quello di passare per poco profossionale. Cmq domani sera sparirà ed archivieremo la cosa. Ho chiesto prima il parere, per vedere se le novità che introdurremo domani seguono il trend positivo che avete espresso per il sito oppure lo rovinano (spero di no). Comunque aspetto i vostri commenti. Grazie ancora a tutti

Originariamente inviato da Alej
    Quello che volevo dire è che si tratta di grafica, più che "anni Novanta", "amatoriale". Ma una grafica amatoriale può essere del 2005, del 2008 o del 1900.
    Ma siete tutti fusi... quell'immagine la fa mio fratello con paint e comics sans ms... e non ci credo che chiedono la realizzazione di siti web in quello stile... (e se lo chiedono non è certo perchè piace) :berto:
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Originariamente inviato da wider

Ma siete tutti fusi... quell'immagine la fa mio fratello con paint e comics sans ms... e non ci credo che chiedono la realizzazione di siti web in quello stile... (e se lo chiedono non è certo perchè piace) :berto:
    mi sa che non hai capito

Permessi di invio