PDA

Visualizza la versione completa : valdostani ed ivreesi!! rafting

andrea_o
04-07-2008, 15:23
Conoscete qualche societa' valida, certificata iso9001 ecc ecc che offra sessioni di rafting?? idealmente anche con bimbo a bordo. idealissimamente bassa val d'aosta. sulla Dora.
:stordita:

valuzza
04-07-2008, 15:24
Originariamente inviato da andrea_o
Conoscete qualche societa' valida, certificata iso9001 ecc ecc che offra sessioni di rafting?? idealmente anche con bimbo a bordo. idealissimamente bassa val d'aosta. sulla Dora.
:stordita: raftingaventure... :D
sembrano validi... questa estate magari una discesa me la faccio pure io...

Reddo
04-07-2008, 15:39
L'ho fatta qualche anno fa. Niente male. Con l'acqua che c'e' in valle quest'anno c'e' da divertirsi :zizi:

andrea_o
04-07-2008, 15:42
Originariamente inviato da valuzza
raftingaventure... :D
sembrano validi... questa estate magari una discesa me la faccio pure io...

Si cercava un punto rafting che offrisse discese non impegnative, l'idea era quella di portare anche una ragassetta di 9 anni :D:D
Provo a vedere per intanto, grassie :smack:

valuzza
04-07-2008, 15:46
Si cercava un punto rafting che offrisse discese non impegnative, l'idea era quella di portare anche una ragassetta di 9 anni :D:D
Provo a vedere per intanto, grassie :smack: volevo portarci mia sorella (all'epoca di 10 anni)
fanno discese anche tranquille per i bambini... :D

andrea_o
04-07-2008, 15:54
sembra promettente..a parte la location, alla faccia della "bassa valle" :jam: :jam: :D

the_hi†cher
04-07-2008, 15:56
tiè
http://www.localport.it/CM_DoraBaltea/appuntamenti/rafting.asp

e la prossima volta che mi chiami ivreese ti gambizzo sappilo :dottò: :dottò: :dottò:

scimmietta1
04-07-2008, 15:56
sembra promettente..a parte la location, alla faccia della "bassa valle" :jam: :jam: :D

morgex è troppo su?

krakovia
04-07-2008, 15:58
Originariamente inviato da the_hi†cher
tiè
http://www.localport.it/CM_DoraBaltea/appuntamenti/rafting.asp

e la prossima volta che mi chiami ivreese ti gambizzo sappilo :dottò: :dottò: :dottò:

ivreana? :viavelocisssssima:

valuzza
04-07-2008, 15:59
sembra promettente..a parte la location, alla faccia della "bassa valle" :jam: :jam: :D zi... nn è molto bassa valle Villeneuve... :mame:
ma sono gli unici che conosco...
va'cagare... uffa... basta nn ti aiuto più... :cry: :mame:

Loading