Salve a tutti...
sto cercando di far interagire una pagina ASP con un foglio XML.. giusto un test da tenere come esempio.. ma spulciando i vari esempi trovati sul web mi restituisce un errore che non capisco :master:
questo è il mio foglio xml:
e questa è la mia pagina ASP:codice:<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> <eventi> <notifica> <codice>1003</codice> <descrizione> test di esecuzione </descrizione> </notifica> </eventi>
e mi restituisce questo errore:codice:<html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=Cp1252"/> <title></title> </head> <body> <% 'Inizializzo il Parser MS XML... Set objXML = Server.CreateObject("Microsoft.XMLDOM") objXML.async = False 'Carico il file XML strFile = Server.MapPath("test.xml") objXML.Load (strFile) AllItems = objXML.selectNodes("//notifica") For I = 0 to (AllItems.Length - 1) Response.Write("test --- " & AllItems(I).selectNodes("codice") & " --- test") Next %> </body> </html>
Non capisco che cosa intende.. o meglio.. sull'esempio che ho utilizzato usa fare pari pari in questo modo.. perchè a lui non piace?codice:Tipo di errore: Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A01C2) Numero errato di argomenti o assegnazione di proprietà non valida: 'AllItems' /my/script/newfile.asp, line 16
Ringrazio in anticipo

Rispondi quotando