Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [tennico] Forse

  1. #1

    [tennico] Forse

    Come si fa a capire se e' arrivato o meno un messaggio privato? Bisogna abilitare qualche cosa? O semplicemente entrare di tanto in tanto nel Profilo utente?

  2. #2
    Nella pagina principale del forum, in basso, ci sta il pannello messaggi privati.

  3. #3
    chissą se non ti linciano come fecero a me...
    qui a disponibilitą sono una cosa eccezionale !

  4. #4

    Re: [tennico] Forse

    Originariamente inviato da xneo70
    Come si fa a capire se e' arrivato o meno un messaggio privato? Bisogna abilitare qualche cosa? O semplicemente entrare di tanto in tanto nel Profilo utente?
    Ti appare un pop-up/ti arriva una mail se hai abilitato l'opzione nel profilo utente
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  5. #5
    Originariamente inviato da lapazzainnamora
    chissą se non ti linciano come fecero a me...
    qui a disponibilitą sono una cosa eccezionale !
    tu sei disponibile?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    io vorrei l'opzione "piccione viaggiatore con l'sms nel cu*o"
    si puņ ?
    Cacca!

  7. #7
    Ma come mai html da stamani e' lento? Eppure vedo che gli altri riescono a mandare messaggi. Io navigo proprio a singhiozzo, possibile che sia solo io? In altri siti navigo normale.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne č solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    nelle opzioni del profilo c'č la possibilitą di ricevere una pup-up mentre sei collegato, o pure una mail ( mi sembra ).

  9. #9
    Hai attivato l'opzione "Avvisami gratuitamente con un sms" nel pannello di controllo?
    Altrimenti Dydboy aveva fatto anche l'estensione per Firefox e il plugin per MSN. Prova a mandargli un messaggio privato.

    X

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: [tennico] Forse

    Originariamente inviato da xneo70
    Come si fa a capire se e' arrivato o meno un messaggio privato? Bisogna abilitare qualche cosa? O semplicemente entrare di tanto in tanto nel Profilo utente?
    Oppure ogni tanto puoi aprire un 3d per chiedere se qualcuno ti ha inviato mess privati.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.