Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Sitelink anche per il primo della seconda pagina

    Curiosità:

    forse è solo un test o un caso ma oggi ho notato che per alcune key google propone i sitelink anche per il primo risultato della seconda pagina…




    Nicola

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da nikko74
    Eccone uno

    Ho una domanda da farti: il sito ad inizio della seconda pagina con i sitelink sai se era già stabilizzato in quella posizione?

    Comunque io faccio moltissime ricerche ogni giorno e non ho mai visto casi come questo.

  5. #5
    Originariamente inviato da Tecnology
    Ho una domanda da farti: il sito ad inizio della seconda pagina con i sitelink sai se era già stabilizzato in quella posizione?
    Ora non ricordo esattamente la posizione ma il sito di quell’ hotel è stato per anni in prima pagina (7 o 8 credo); da qualche settimana si muove tutto…



    Nicola

  6. #6
    Originariamente inviato da nikko74
    Ora non ricordo esattamente la posizione ma il sito di quell’ hotel è stato per anni in prima pagina (7 o 8 credo); da qualche settimana si muove tutto…



    Nicola
    Te l'ho chiesto perchè ho letto tempo fa di un caso di un sito che per moltissimo tempo è stato primo con i suoi sitelink e poi ha perso di colpo posizioni e per un breve periodo sono rimasti attivi i sitelink anche se non era primo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.