Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    [sfogo 3d]ora sbrocco...

    sono 2 settimane che sistematicamente mi faccio almeno 2 sudate al giorno...

    1 per andare al lavoro, una per tornare...


    e quando vado in palestra, quella in sala e quella sulla via del ritorno....


    morale della favola arrivo a casa o in palestra stremato dal traffico, sudato da fare schifo e con un rodimento di culo che quando ho fuso sembravo felice come un bambino di 5 anni a natale....


    oggi avrei sfasciato mezza palestra e ancora adesso ho i nervi a fior di pelle...


    estate del cacchio...FINISCI!!!!!!!!!!!!!!!
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Quindi in palestra sfoghi il nervoso accumulato durante il viaggio per andare in palestra. E` stupendo.

  3. #3
    Originariamente inviato da dAb
    Quindi in palestra sfoghi il nervoso accumulato durante il viaggio per andare in palestra. E` stupendo.
    no. in palestra preferisco arrivare fresco e sereno.

    se arrivo incazzato e nervoso non combino nulla.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    ora arriva carna e ti sodomizza...

    e ha ragione

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ma la palestra d'estate e` improponibile, dai. Piuttosto vai a correre o in piscina.

  6. #6
    fatti 50 flessioni a casa prima di far la doccia e risolvi tutto

  7. #7
    Originariamente inviato da DragonFire
    fatti 50 flessioni a casa prima di far la doccia e risolvi tutto
    oppure una sega e una tisana di aloe

  8. #8
    Originariamente inviato da NyXo
    oppure una sega e una tisana di aloe

  9. #9

    Re: [sfogo 3d]ora sbrocco...

    Originariamente inviato da spizzico
    sono 2 settimane che sistematicamente mi faccio almeno 2 sudate al giorno...

    1 per andare al lavoro, una per tornare...


    e quando vado in palestra, quella in sala e quella sulla via del ritorno....


    morale della favola arrivo a casa o in palestra stremato dal traffico, sudato da fare schifo e con un rodimento di culo che quando ho fuso sembravo felice come un bambino di 5 anni a natale....


    oggi avrei sfasciato mezza palestra e ancora adesso ho i nervi a fior di pelle...


    estate del cacchio...FINISCI!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti capisco. Anche io soffro il caldo, specialmente se umido. A Roma poi, l'umidità è di casa. 34 gradi con umidità a Roma sono come 42 gradi secco in Sicilia.
    La mattina per andare al lavoro esco presto, quando il sole è ancora abbastanza basso.
    La sera esco dal lavoro sempre dopo le 19.00... purtroppo però ci sono degli autobus con l'aria condizionata spenta o rotta e quando si tratta di autobus con i finestrini bloccati è una autentica tragedia. Arrivo a casa con il sudore che mi gocciola dal mento... bei tempi quando in Russia uscivo di casa ed andavo a fare la spesa con MENO TRENTASEI GRADI!!!

  10. #10
    Ma emigrate no?

    Andate in Russia, in Islanda, ndo ve pare, basta che non rompete più le balle

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.