Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 179
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Ho rischiato il pestaggio

    Sentite queste, abbiamo portato la bambina a mare a Polignano stamattina presto, per motivi di carnagione (e vale anche per noi due grandi) non può essere esposta al sole nelle ore centrali, manco con protezione 800.

    Insomma arriviamo e cerchiamo un posto spianato sulla scogliera, lo troviamo facilmente perchè alle 8.30 non c'è nessuno salvo un paio di tende montate di quelli che vengono all'alba a prendere il posto perchè rimangono fino a sera e fanno grigliate varie.

    Uno di questi accampamenti era circondato da macchine con targa tedesca, tipico di emigrati di ritorno per l'estate, e stavano preparando già la fornacella e tirando fuori chilometri di wurstel. Il fatto è che i tipi più giovani, penso figli degli originali emigranti, erano rasati, grossi e tatuati con croci celtiche, svastiche più o meno stilizzate.

    Beh la piccola ha preso il piccio che voleva il wurstel alle 9, si è avvicinata a questi di sua iniziativa, lo ha chiesto, questi hanno detto "ora no bambina, è crudo, dobbiamo fare il fuoco e dopo lo avrai", e lei, pensando fosse una scusa, ha urlato "ma allora non siete compagni! Lui (indicando me che fingevo essere lì per caso) dice che i compagni si dividono le cose!"

    ho mandato la madre a riprenderla fingendo di cercare il posto migliore per stendere gli asciugamani, mentre quelli non hano più fiatato.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2

    Re: Ho rischiato il pestaggio

    Originariamente inviato da agiaco
    Sentite queste, abbiamo portato la bambina a mare a Polignano stamattina presto, per motivi di carnagione (e vale anche per noi due grandi) non può essere esposta al sole nelle ore centrali, manco con protezione 800.

    Insomma arriviamo e cerchiamo un posto spianato sulla scogliera, lo troviamo facilmente perchè alle 8.30 non c'è nessuno salvo un paio di tende montate di quelli che vengono all'alba a prendere il posto perchè rimangono fino a sera e fanno grigliate varie.

    Uno di questi accampamenti era circondato da macchine con targa tedesca, tipico di emigrati di ritorno per l'estate, e stavano preparando già la fornacella e tirando fuori chilometri di wurstel. Il fatto è che i tipi più giovani, penso figli degli originali emigranti, erano rasati, grossi e tatuati con croci celtiche, svastiche più o meno stilizzate.

    Beh la piccola ha preso il piccio che voleva il wurstel alle 9, si è avvicinata a questi di sua iniziativa, lo ha chiesto, questi hanno detto "ora no bambina, è crudo, dobbiamo fare il fuoco e dopo lo avrai", e lei, pensando fosse una scusa, ha urlato "ma allora non siete compagni! Lui (indicando me che fingevo essere lì per caso) dice che i compagni si dividono le cose!"

    ho mandato la madre a riprenderla fingendo di cercare il posto migliore per stendere gli asciugamani, mentre quelli non hano più fiatato.
    il pestaggio in tutto questo dov'è?


    e poi, più che altro hai fatto una figura barbina..."ho finto di essere li per caso"...??????
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Tsè, se fossi un vero compagno A) avresti picchiato con falce e martello la destrorsa minaccia di germanica schiatta B) avresti già mangiato da un pezzo la bambina sulla griglia


    Poser

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Re: Ho rischiato il pestaggio

    Originariamente inviato da spizzico
    il pestaggio in tutto questo dov'è?


    e poi, più che altro hai fatto una figura barbina..."ho finto di essere li per caso"...??????
    il pestaggio poteva esserci, da cui il rischio.

    Si sa che con donne e bambini sono più umani, meglio mandarle avanti
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    E comunque se le cose si fossero messe male ero pronto a dire che conosco webus
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6

    Re: Re: Re: Ho rischiato il pestaggio

    Originariamente inviato da agiaco
    il pestaggio poteva esserci, da cui il rischio.

    Si sa che con donne e bambini sono più umani, meglio mandarle avanti
    complimenti per i...complimenti.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7

  8. #8
    ecco cosa capita quando si crescono dei piccoli bolscevichi

  9. #9
    spero di avere una figlia come la tua

  10. #10
    Io propongo la schedatura di tutti i teutonici con idee anti-comuniste e anti-leniniste che entrano in suolo italico.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.