Salve a tutti! .. volevo mettervi una domanda su un problema che ho su un pulsante!
praticamente, iniziamo dal fatto che ho un clip filmato che però mi funge da pulsante che è "EXIT" e l'altro invece è una velina di un pulsante messa sopra un clip (si sembra strano, ma mi è servito fare così eheh) che è invece la mia "HOME" messi entrambi sulla scena, parliamo direttamente, per ora, della velina! ..
partendo dal fatto che sullo stage ho una maschera con una sua animazione messa sullo stage e altri due clip filmato che partono una volta che inizia il mio swf, i due clip, sono praticamente delle scritte che appaiono sullo stage e poi si bloccano, e sia nel caso che clicco HOME o EXIT, la loro animazione riprende e le fa svanire.
e fino a qua ci sono...
solo che io vorrei che.. cliccato su HOME, la loro animazione intrinseca continua, fino a farle svanire e poi, una volta finita l'animazione, venga caricato un file esterno .swf..
non posso mettere il comando loadmovienum all'ultimo frame dell'animazione dei due clip filmato, perchè, cliccando su EXIT, anche in quel caso la loro animazione intrinseca continua ma poi, una volta finita, deve tornare alla linea temporale, fare l'animazione di maschera, e chiudere poi definitivamente il file!
cioè .. mi serve quell'animazione intrinseca dei due clip, ma con due diverse conclusioni una volta ke l'animazione finisce a seconda del pulsante che premo, nel caso di Home, che dopo mi carichi un file esterno, e nel caso di Exit che invece poi, torni sullo stage principale, svolga la mia animazione maschera, e si chiuda il file!
ohh.. ce l'ho fatta a scrivere questo post lunghissimo!spero solo di essermi spiegata bene! .. aspetto un vostro consiglio allora..
grazie mille anticipate!

spero solo di essermi spiegata bene! .. aspetto un vostro consiglio allora..
grazie mille anticipate!
Rispondi quotando