Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Altra domanda su FASTWEB

Sul loro sito se inserisco il numero della mia azienda come privato mi dice che posso avere ADSL fino a 6/512, quindi wholesale presumo, mentre se inserisco lo stesso numero come azienda mi dice 6/1 Mbit.

Cosa vuol dire ? che come privato non posso abbonarmi in ULL nella mia zona mentre come azienda si ?

Grazie e scusate per l'ignoranza

Utente di HTML.it
    Proprio nessuno sa rispondermi ?

Se qualche anima Pia sapesse qualcosa, aggiungerei, aver firmato nel contratto una casella con la spunta e scritto "consenso all'unbundling" mi da la sicurezza di essere in ULL o potrei essere reindirizzato in wholesale in attesa che la mia zona sia coperta dall'ULL se non lo fosse ?

Grazie di nuovo

Utente di HTML.it
    Oggi tra l'altro cosa molto strana, stamattina, per curiosità sono andato sul sito FW, alla verifica copertura per aziende, ho inserito il numero sul quale ho stipulato il contratto, preciso, un numero che ormai da 7 mesi risulta coperto, morale, "servizio non disponibile", allora ho provato a chiamare il loro servizio clienti, "zona non coperta servizio non disponibile"
    Se nell area privati del sito inserisco lo stesso numero come utenza residenziale mi dice invece "servizio disponibile" , ma al servizio clienti oggi risulta non disponibile neanche come utenza residenziale.

Morale della favola, non ci sto capendo più niente, ovvero, fino ad un anno fa non ero raggiunto dalla loro rete così ho lasciato i miei dati sul sito per essere ricontattato non appena avrebbero coperto la mia zona, ora, dopo 6 mesi che mi telefonano in continuazione perchè la mia zona è stata coperta ho finalmente deciso di fare il passaggio, 3 giorni dopo la stipula del contratto la zona è scoperta

Vedremo come si evolverà la situazione, tanto di ADSL non muoio, sto con la mia 7 mega alice, ma dico soltanto una cosa.

INCOMPETENZA RULEZZZZZ !

Però noto con tristezza che nessuno sa risolvere i miei dubbi e sto facendo un monologo

Utente bannato
    minacciali che il tuo ufficio legale è praticamente spesso a scrivere e riscrivere pratiche proprio perche vuoi un servizio ottimale . spiega poi il significato di ottimale e che desideri un servizio che funzioni senza disservizi di nessun genere giacche i tuoi soldi son soldi prelevati dal conto aziendale.

saluti e saluti ali sindaci

non farei niente con fastweb, ma piuttosto mi scelgo tiscali business che non è male
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it
    Mi hanno attivato ormai da quasi un mese, se continua così sicuramente rifarei il passo, preciso, mai avuto un problema con Alice, ma ho voluto provare e sto testando l'ebbrezza di alcuni software "dedicati", banda sempre piena, mai un calo

Permessi di invio