Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Strano inconveniente

Salve a tutti, vorrei porre alla vs. attenzione il seguente problema:

Da alcuni giorni mi sta capitando che spengo regolarmente il PC, ad es. la sera verso le 20:00... Ma la mattina seguente, gia alle 8:00, mi capita di trovare il computer accesso, senza che io abbia fatto niente... Che cosa può essere successo... Come mai il PC si accende da solo... E’ strano! Come posso risolvere questo inconveniente... Oppure dove cercare il problema... Vi anticipo che non sono un grande esperto di informatica...

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare...

Credo che hai qualche programma che ha delle impostazioni predefinite per gli aggiornamenti che ti procura l'accensione del pc in automatico, inoltre bisognerebbe controllare nelle "operazioni pianificate di windows". In ogni caso per controllo, segui questa procedura:

Per scaricare Hijackthis Hijackthis
    1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno
    2) lancia il programma
    3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file"
    4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum

per postare il report segui questa scaletta:

1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]

Prova a staccare la corrente dopo aver spento il pc la sera: vediamo se lo trovi ancora acceso al mattino.

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Ciao ragazzi,
    premettendo che se non esce nulla dal log sposto in windows e software, non credo che questa sia la sezione adatta..

---