Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: driver sis 7012

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    106

    driver sis 7012

    ciao !! ho una scheda audio che non riesco a installargli i driver.. il driver e il sis 7012, l'ho trovato usando everest home.. sono andato sul sito della sis, dopo averlo scaricato mi dava un problema di installazione se la facevo partire dall'.exe.. l'ho inserito manualmente il driver, mi diceva che il driver era corretto, però la periferica audio non funziona ancora.. in gestione periferiche non ho altri punti di domanda.. qualcuno mi darebbe una mano?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2,234
    fai fare l'identificazione dell'hardware a quelli della sis
    http://www.sis.com/support/support_prodid.htm

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    Ciao,

    con la mia scheda, non è riuscito il test della sis.

    Se non dovesse riuscire posta il nome esatto rilevato da everest. per i prodotti sis è uscito un nuovo driver audio combo.

    ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    106
    quelli della sis mi hanno rilevato la stessa scheda che ho rilevato con everest.. sis 7012... come devo fare per scaricare il combo??

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    106
    --------[ Audio di Windows ]--------------------------------------------------------------------------------------------

    midi-in.0 0001 0067 MPU-401
    midi-out.0 0001 0066 MPU-401


    --------[ Scheda audio PCI / Plug and Play ]----------------------------------------------------------------------------

    SiS 7012 Audio Device PCI

    questo quanto riguarda l'audio, per la scheda madre (se servisse qualche informazione) e questo..

    --------[ Scheda madre ]------------------------------------------------------------------------------------------------

    Proprietà della scheda madre:
    ID scheda madre 62-0822-001131-00101111-040201-SiS65X$MS9317E+_MS9317E+(USB) RELEASE 08/22/2002
    Nome scheda madre Matsonic MS9317E+(USB)

    Proprietà Front Side Bus:
    Tipo bus Intel NetBurst
    Bus 64 bit
    Clock reale 100 MHz (QDR)
    Clock effettivo 400 MHz
    Larghezza di banda 3200 MB/s

    Proprietà bus chipset:
    Tipo bus SiS MuTIOL
    Bus 16 bit

    Informazioni fisiche sulla scheda madre:
    Slot/socket processore 1 Socket 478
    Slot di espansione 4 PCI, 1 AGP, 1 ACR
    Slot RAM 2 SDR DIMM, 2 DDR DIMM
    Periferiche integrate Audio, Video, LAN
    Form factor ATX
    Dimensione scheda madre 240 mm x 300 mm
    Chipset scheda madre SiS651

    Produttore scheda madre:
    Nome società Matsonic, Inc.
    Informazioni sul prodotto http://www.matsonic.com/new/product_intel.htm
    Download BIOS http://www.matsonic.com/new/download_intel.htm

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    ciao,

    SiS 7012 Audio Device PCI
    Abbiamo la stessa scheda sonora integrata, nonostante abbiamo schede madri diverse.

    Io finora avevo sempre usato il driver fornito con il disco della scheda madre, Soundmax......ma vista mi ha rilevato i nuovi driver digitali e funzionano nettamente meglio.

    I driver puoi prelevarli qui , hanno l'installer quindi per installarli basta avviare il file setup.exe.

    Prima pero tramite gestione periferiche elimina tutte le periferiche audio presenti, se presenti.per eliminare tracce di vecchi driver, riavvia, installa i driver, vai nel percorso

    pannello di controllo > audio

    Vedrai 2 voci " altoparlanti " " interfaccia audio digitale " . Se hai le solite due casse, nella scheda altoparlanti settali come quadrifonico o surround , poi schiaccia il tasto prova, dovrebbero funzionare le casse posteriori.

    Mentre sulla scheda Interfaccia audio digitale, clic dx e scelegi imposta come predefinito.

    Ora i nuovi driver dovrebbero essere settati. dovresti goderti il nuovo suono digitale.

    Ciao

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    106
    grazie mille...ora funziona perfettamente il tutto!!! grazie ancora!! ciao!!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    Originariamente inviato da davis90
    grazie mille...
    Prego


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.