Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: mail html

mail html

Ciao,
    vi spiego il mio problema: devo inviare via mail un invito pubblicato su una pagina html. Con safari e mail riesco ad incorporare la pagina nel corpo e-mail ma chi riceve la mia e-mail non riesce ad inoltrare mantenendo nel corpo del messaggio la pagina html.
    Mi potete aiutare?
    grazie

Mi sembra di averlo già commentato un post del genere?
    Crossposting???

Se invece mi sbaglio ti faccio una domanda: come è possibile non essere in grado di fare un Inoltra!? Il problema non sembra essere tuo...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Il problema è che facendo inoltra si perde il collegamento alla pagina html.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Se mandi una pagina web come email, quando inoltri perdi tutti i link alle immagini e quant'altro.
    Prova ad inoltrati se le ricevi le newsletter fatte in html, quella che funziona copiala, dubito ne troverai una

Allora mi chiedo... Ma è giusta l'analisi della procedura?
    Perchè chi riceve la TUA email deve fare un Inoltra?
    Hai valutato eventuali varianti/altri_metodi?

Insomma... per venirlo a chiedere su svariati forum vuol dire che non si tratta di UNA semplice email che mandi...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Mi spiego:
    innanzitutto io uso mac e come programma di posta Mail. Mi è staato chiesto di realizzare degli inviti da spedire via mail. Io preparo la pagina mail in questo modo: Pubblico la pagina html e da safari copia la pagina nella mail. Fin qui tutto ok. ma se il mio cliente fa inoltra sul'e-mail che gli ho inviato, non gli fa più vedere l'immagine collegata alla pagina html. mi è stato inoltre richiesto di non inserire la pagina come allegato per evitre che alcuni server di posta mi blocchino la visualizzazione.
    Spero di essermi spiegata.

Originariamente inviato da olivs
    Se mandi una pagina web come email, quando inoltri perdi tutti i link alle immagini e quant'altro.
    Prova ad inoltrati se le ricevi le newsletter fatte in html, quella che funziona copiala, dubito ne troverai una
    Quando spedisci la email la devi mandare come html!
    ti consiglio di studiarti meglio come far "passare" a tali email i server capricciosi.

Scusa ma mi sto sentendo stupida. Come faccio a mandarla in html? Giuro che è l'ultima cazzata che scrivo

Ma quale stupida...
    Guarda nelle preferenze di Mail il formato, se non sbaglio è di default in html.
    Comunque tu le pagine che crei le metti onLine o solo in locale?

Permessi di invio