Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Alberto

Programma .exe fatto in casa

Devo usare un programma di un corso di inglese usato per aggiornamenti interni della società dove lavora mia sorella,fatto per windows, ora per vari problemi, fra cui il lettore dvd rotto, win non andava più e non potevo neanche reinstallarlo e c'ho piazzato sopra Debian.
    Tutto perfetto, tranne per questo programma.

A parte un macchina virtuale con windows, che non saprei come installare però per via del lettore , ci sono altre soluzioni?

Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Prova con wine, altrimenti fai una macchina virtuale pertendo dalla iso di windows
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da moskitoita
    Prova con wine, altrimenti fai una macchina virtuale pertendo dalla iso di windows
    Con wine stavo provando, mi lancia il login, ma una volta loggato però si blocca

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    prova wine-doors.. ha degli automatismi che settano wine in funzione dell'applicativo, con il risultato finale che a volte funziona dove wine da solo non funzia...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio