salve io ho un piccolo problema, dentro questo div content2 devo mettere tre div uno accanto al 'altro
questo e il css del content2codice:<div id="content2"> <div class="navigator"> <div > <h3>Ecco qui</h3> Aenean ante tellus, bibendum vel, vestibulum sit amet, pharetra at, diam. Duis congue imperdiet libero</p></div> <div > <h3>Ecco qui</h3> Aenean ante tellus, bibendum vel, vestibulum sit amet, pharetra at, diam. Duis congue imperdiet libero</p></div> <div > <h3>Ecco qui</h3> Aenean ante tellus, bibendum vel, vestibulum sit amet, pharetra at, diam. Duis congue imperdiet libero</p></div> </div> </div>
e questo del navigatorcodice:div#content2{ margin: 0 300px 0 300px; padding: 1em ; }
mi allinea uno sopra l altro anzi che uno vicino all altro perche?codice:div.navigator{ font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; color: #FF0000; float: left; clear:left; width: 200px; \width: 200px; \width: 200px; padding-top: 0; padding-right: 5px; padding-bottom: 0; padding-left: 5px; }

Rispondi quotando