Chiedo scusa per il mattone di codice ma è veramente importante capire perchè explorer me lo interpreta diversamente....allora, ho questo codice....
è solo la parte essenziale della pagina formattato con questo csscodice:<div id="pg_sopr">[img]large/donostia.jpg[/img]</div> <div id="pg_sott"> <div id="img_piccole"> <div id="freccia_sx">[img]img/indietro.gif[/img]</div> <div id="centro_small"> <span> <ul class="pg_ul" id="pg_ullo"> [*][img]small/donostia.jpg[/img] [*][img]small/donostia.jpg[/img] [*][img]small/donostia.jpg[/img] [*][img]small/tongue.jpg[/img] [*][img]small/donostia.jpg[/img] [*][img]small/donostia.jpg[/img] [*][img]small/donostia.jpg[/img] [*][img]small/tongue.jpg[/img][/list]</span> </div> <div id="freccia_dx">[img]img/avanti.gif[/img]</div> <div style="clear: both"></div> </div> </div>
la lista di immagini in firefox viene visualizzata correttamentecodice:#pg_sopr{ text-align: center; border-bottom: solid 5px #996633; /* colore barra separatrice */ position: relative; width: 100%; } #pg_sopr img{ padding: 15px; background-color:#FFFFFF; margin: 5px; /* border: solid 2px #000; brodo large */ } #pg_sott{ position: relative; width: 740px; margin:0 auto; text-align: center; /* border: solid 2px #000; */ } .pg_ul{ list-style-type: none; padding: 0; margin: 0; width: 1000%; left:0; position: relative; } .pg_ul li{ float:left; padding: 8px; background-color:#FFFFFF; margin: 4px; /* border: solid 2px #000; brodo thunbnails */ width: 100px; } #pg_sott img{ border: 0; } #freccia_sx{ width: 25px; margin-top: 10px; height: 105px; width: 60px; float: left; } #freccia_sx img{ position: absolute; top: 50%; left:0; margin-top:-22px; }#centro_small{ float: left; overflow: hidden; margin-top: 10px; height: 105px; background-color:#000; width: 620px; } #freccia_dx{ width: 25px; float: right; margin-top: 10px; height: 105px; width: 60px; } #freccia_dx img{ position: absolute; top: 50%; right:0; margin-top:-22px; }
mentre in explorer mi sfasa tutto
come rimedio? vi prego aiutatemi a capire oppure anche un link a una pagina che utilizzi la stessa grafica poterbbe essermi d'aiuto![]()
grazieeeeeeeeeeeee

allora, ho questo codice....

Rispondi quotando