ciao!
per la mia canon 30D (per ora ho l'obbiettivo 18-55) cosa mi consigliate?
zaino?
zainetto?
custodia?
per ora ho intenzione di prendermi un obbiettivo macro (più avanti) e un tele non troppo grosso.
ciao!
per la mia canon 30D (per ora ho l'obbiettivo 18-55) cosa mi consigliate?
zaino?
zainetto?
custodia?
per ora ho intenzione di prendermi un obbiettivo macro (più avanti) e un tele non troppo grosso.
Borsa a tracolla, e quando avrai piu' ottiche vai di zaino lowepro :-)
ottimo più tardi vado a vedere un po di prezzi, come budget metto li un 50 euro (è poco?)Originariamente inviato da darkmavis
Borsa a tracolla, e quando avrai piu' ottiche vai di zaino lowepro :-)
Guarda io ne ho una della Reporter (credo), cmq pagata 40€ ed e' ottima, con tutti i vani interni che ti puoi sistemare come ti pare
sono stato da un negozio, mi ha proposto un paio di zaini (uno ci stavo dentro pure io che sono 1.83 mt), alcune borse a tracolla (molto belle) ed un paio di custodie "classiche".
però le tracolla erano tutte sopra i 60 euro, un po troppo, certo con posto per un ottica, un flash, il corpo ecc...
domani vado da un altro![]()
nei vari mediaworld & co si trova qualcosa?
Io da MW ho preso una semplice borsa a tracolla dove tenere fotocamera con obiettivo (il 18-55 ci sta comodo, il 28-300 a pelo) ma non mi pare abbiano una grande scelta. Ho optato per quella visto che al momento il fondo di bottiglia del kit lo lascio sempre a casa ed è comunque comoda nelle occasioni in cui non ti vuoi portare dietro tutto il parco obiettivi.Originariamente inviato da SuperMariano81
nei vari mediaworld & co si trova qualcosa?![]()
![]()
Ho visto che alla FNAC di Milano hanno molti modelli, tutti LowePro: se ce n'è una vicino a casa tua prova a fare un giro.
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Reporter, lowepro, tamrac.
un consiglio? qualunque marca sia, che sia di materiale resistente all'acqua
1... 2... 3... prova
Alla fine ne ho trovata una, la canon 30d ci sta comoda, c'è lo spazio per il 18-55 ed un altro obbiettivo di pari dimensioni.
ma la fotocamera può stare in qualsiasi posizione la dentro?
cioè lo posso riporre con l'impugnatura in basso (per farvi capire come starebbe dentro)?
o con il display rivolto in basso? cambia qualcosa per la macchina?
Credo che ti conviene metterla con il display rivolto verso il basso
La puoi mettere come ti pare, non cambia niente :-)Originariamente inviato da SuperMariano81
Alla fine ne ho trovata una, la canon 30d ci sta comoda, c'è lo spazio per il 18-55 ed un altro obbiettivo di pari dimensioni.
ma la fotocamera può stare in qualsiasi posizione la dentro?
cioè lo posso riporre con l'impugnatura in basso (per farvi capire come starebbe dentro)?
o con il display rivolto in basso? cambia qualcosa per la macchina?