Ciao a tuttiEseguendo una ricerca su questo forum ho letto che per acquisire un filmato su una videocamera che ha la porta firewire non c'e' bisogno di acquistare la scheda acquisizione video ma basta avere sulla scheda video del pc la porta firewire oppure comprare un' adattatore con porta firewire oppure una scheda da 15-20 euro che ha la firewire e installarla nel pc.E' cosi' oppure ho letto male?
Se é cosi allora la scheda acquisizione che valore ha rispetto alle altre alternative che si possono adottare?
![]()
Spero nel vostro aiuto,grazie a presto

Eseguendo una ricerca su questo forum ho letto che per acquisire un filmato su una videocamera che ha la porta firewire non c'e' bisogno di acquistare la scheda acquisizione video ma basta avere sulla scheda video del pc la porta firewire oppure comprare un' adattatore con porta firewire oppure una scheda da 15-20 euro che ha la firewire e installarla nel pc.E' cosi' oppure ho letto male?
Se é cosi allora la scheda acquisizione che valore ha rispetto alle altre alternative che si possono adottare?
Rispondi quotando