Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio agli esperti SEO e webmarketing. Ho un sito di satira e disinformazione che nonostante tutti i miei sforzi di ottimizzazione non riesco a far decollare. Ora le mie pagine dinamiche sono validate (sia come html che come css)... vedo stabilmente il sito nella prima pagina di google su una delle 2 keyword principali e nell'altra è a pag.2...
I contenuti sono importanti, lo aggiorno 2-3 volte a settimana (articoli, post vari) e quotidianamente nella sezione satira-vignette. Ho notato che mediamente ogni visitatore clicca 5-6 pagine dunque presumibilmente legge più di un articolo navigando nella stessa sessione. Ultimamente ho scoperto le potenzialità dei social network ma non sono soddisfatto dei risultati attuali. Più della metà delle visite viene da google e comunque sono pochissime (una media di 60 al giorno). Mi sono reso conto che conquistare molte visite parlando di umorismo è un po' difficile, sia per la qualità della concorrenza, ma anche perchè preferisco aggiornare il sito solo con roba originale, rinunciando quindi a tutto quel materiale divertentente che si può trovare in rete(foto divertenti, roba tipo bastardidentro). Mi potete aiutare???
Grazie
Ciao

Rispondi quotando
--Riservato.Non cliccare quì se sei già ricco--