Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Vetro antigraffio

  1. #1

    Vetro antigraffio

    Se il vetro minerale antigraffio si rivela vetro minerale e basta posso rivalermi sul venditore?

  2. #2
    consolati...
    in una stanza a fianco alla taverna mi hanno messo 55mq di parquet.
    Io lo chiesi industriale ed indistruttibile dato che quella è una stanza "hooby"... arrivano, posano, sistemano e se ne vanno.
    Hanno messo un parquet che si segna se cade una monetina
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    Originariamente inviato da badcat
    consolati...
    in una stanza a fianco alla taverna mi hanno messo 55mq di parquet.
    Io lo chiesi industriale ed indistruttibile dato che quella è una stanza "hooby"... arrivano, posano, sistemano e se ne vanno.
    Hanno messo un parquet che si segna se cade una monetina

    beh scusa ma sulla fattura che hai firmato nn c'era il modello e le caratteristiche?

    nella scheda di questo orologio c'è scritto vetro minerale antigraffio, e ora me lo ritrovo segnato senza manco ricordarmi se ho preso dentro qualcosa o se si è autorigato

  4. #4
    Originariamente inviato da badcat
    consolati...
    in una stanza a fianco alla taverna mi hanno messo 55mq di parquet.
    Io lo chiesi industriale ed indistruttibile dato che quella è una stanza "hooby"... arrivano, posano, sistemano e se ne vanno.
    Hanno messo un parquet che si segna se cade una monetina
    Come la vernice lavabile di casa mia: se si sporca e provi a passarci un panno umido, lo sporco non si toglie ma si sbianca la vernice.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  5. #5
    Originariamente inviato da Carletto90
    beh scusa ma sulla fattura che hai firmato nn c'era il modello e le caratteristiche?

    nella scheda di questo orologio c'è scritto vetro minerale antigraffio, e ora me lo ritrovo segnato senza manco ricordarmi se ho preso dentro qualcosa o se si è autorigato
    Che ne so..io firmo e poi butto

    Che orologio è?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    a carletto hanno montato un vetro antigraffio.

    Antigraffio significa che non si graffia, non che subito dopo l'installazione, se un carletto qualsiasi arriva con una CAZZUOLA da muratore e un martello e gliene dà finchè gesù cristo non risorge di nuovo e comincia ad inveire contro il padre la madre e LO santissimo spirito suo, quello resta incolume ed anzi, più pulito e brillante di prima!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da Brazonet
    Come la vernice lavabile di casa mia: se si sporca e provi a passarci un panno umido, lo sporco non si toglie ma si sbianca la vernice.
    ce l'ho!

  8. #8
    Originariamente inviato da badcat
    Che ne so..io firmo e poi butto

    Che orologio è?



  9. #9
    bad tiragli fuori il tuo ROLEX biturbo 4 motori 16 milioni di cavalli e con 12 e dico 12 diamanti lavorati a mano dal Swarosky in persona, caricato atomicamente e preciso al millesimo di millesimo di millesimo di millesimo di millesimo che praticamente se sei in ritarto ferma il tempo e aspetta i tuoi comodi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    che orologio è?

    edit: visto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.