Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Back School

  1. #1

    Back School

    Qualcuno ha mai avuto a che fare con questa disciplina?

  2. #2
    la scuola del di dietro?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    io ho fatto ginnastica posturale e riabilitativa con il reparto di fisiokinesiterapia della asl... non so se era proprio back school ma credo che le metodologie e gli esercizi siano quelli più o meno
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    io ho fatto ginnastica posturale e riabilitativa con il reparto di fisiokinesiterapia della asl... non so se era proprio back school ma credo che le metodologie e gli esercizi siano quelli più o meno
    Che problemi avevi?
    Io ho un'ernia discale e da un po' di tempo mi sta dando un sacco di noie, ultimamente la schiena mi si blocca circa ogni 3 mesi.
    Siccome non ho intenzione di pagare l'università ai figli dell'osteopata mi hanno consigliato la back school (a Cagliari c'è una sede).
    Quindi sto cercando un po' di informazioni.

  5. #5
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Che problemi avevi?
    Io ho un'ernia discale e da un po' di tempo mi sta dando un sacco di noie, ultimamente la schiena mi si blocca circa ogni 3 mesi.
    Siccome non ho intenzione di pagare l'università ai figli dell'osteopata mi hanno consigliato la back school (a Cagliari c'è una sede).
    Quindi sto cercando un po' di informazioni.
    protrusione discale l4-l5 di lunga data e ernia discale l5-s1 pure un po' migrata su s2 nel dicembre 2004
    la ginnastica posturale con l'asl l'ho fatta prima dell'ernia e se avessi avuto la costanza di fare gli esercizi tutti i giorni non credo che avrei avuto l'ernia... dopo l'ernia ho fatto sei mesi di fisioterapia in un centro di medicina dello sport, non ho idea manco di quella se fosse back school ma è stata una mano santa, non li faccio tutti i giorni ma almeno un paio di volte la settimana una mezz'ora me la prendo e sicuramente ho imparato a stare in piedi senza imbarcare la schiena, soprattutto in situazioni di immobilità, tipo quando aspetto l'autobus alla fermata ad esempio qualcuno mi prende per scema però blocchi e sciatica non ne ho più avuti
    ecco queste sono cose che facevo pure io alla medicina per lo sport (però lei è molto più gnocca di me)



    un'altra cosa praticamente indispensabile è questo

    un cuscino lombare da tenere in auto, ufficio e divano di casa da sistemare all'altezza della curva della schiena che ti impedisce di ingobbirti mentre stai seduto... solo che se lo prendi in una ortopedia lo paghi 40 euro... se trovi una ditta che lavora gommapiuma te lo fa per 3/4 euro e poi al limite gli trovi una foderina tu
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    l'immaginazione vola

    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  7. #7
    Originariamente inviato da roidin
    l'immaginazione vola

    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Originariamente inviato da roidin
    l'immaginazione vola

    dovrebbe essere meno spiovente per un sontuoso deep throat
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    protrusione discale l4-l5 di lunga data e ernia discale l5-s1 pure un po' migrata su s2 nel dicembre 2004
    La stessa mia situazione!
    Sorella di ernia
    Bueno, allora mi informo per questa roba.
    Quello che mi fa girare le bolle è che da quando non faccio più l'elettricista sono passato da un fastidioso dolore cronico a dei periodi in cui proprio non mi reggo in piedi.
    Comunque io uso questa:

    Che però non è il massimo perchè il peso del corpo grava tutto sulle ginocchia.
    Grazie delle info.

  10. #10
    Originariamente inviato da badcat
    dovrebbe essere meno spiovente per un sontuoso deep throat
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.