Ecco il mio nuovo sito...
NoUtopy.org
Vi piace come idea e come è strutturato? Avete qualche consiglio da darmi?
Ecco il mio nuovo sito...
NoUtopy.org
Vi piace come idea e come è strutturato? Avete qualche consiglio da darmi?
Ho la barra di scorrimento orizzontale... Da' fastidio
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Aggiustato!!!![]()
C'è qualcos'altro che non va?
i contenuti...Originariamente inviato da pizzico85
C'è qualcos'altro che non va?![]()
![]()
Ovvero?
Spiegati meglio...
mi piace, la grafica è semplice, ma assolutamente gradevole, non stanca, e sembra ben fatto. Complimenti
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Bella la firma, azzeccata! ... l'ho inserita in homepage!"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
eheh, è una frase che mi ha cambiato la vitaOriginariamente inviato da pizzico85
Bella la firma, azzeccata! ... l'ho inserita in homepage!![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
NoUtopy.org pian piano sta crescendo e la voce sta girando velocemente in internet. Gli utenti si stanno iscrivendo e "menomale" sembrano aver capito la filosofia del progetto...
Qualcuno di voi può darmi dei consigli a livello di contenuto per constatare se quel "menomale" sia più bene che male?