Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Gli taglio le dita

  1. #1

    Gli taglio le dita

    Da un paio di settimane sto lavorando con un tizio polacco con cui non avevo mai lavorato prima.
    Prende tre volte il mio stipendio perche' ha un Ph.D. in computer science, e' completamente incompetente, mi chiede le cose piu' idiote, [tecnico] non ha idea di come ci si loggi con ssh in una macchina remota[/tecnico] e mi viene a rompere le balle ogni 10 minuti.
    Ma la cosa che davvero mi manda in bestia, e' che quando mi deve far vedere una cosa, me la indica mettendomi le dita nello schermo.


    Adesso gliele taglio!
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  2. #2
    dirglielo par brutto? io ho cazziato pure l'amministratore delegato del posto dove lavoravo, visto che il portatile era mio e non dell'azienda

    ... mi prende in giro ancor oggi, pero' al monitor non s'azzarda ad avvicinarsi

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    lo schermo lo tocco anch'io con le dita, ma non lo faccio di proposito
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    lo schermo lo tocco anch'io con le dita, ma non lo faccio di proposito
    ... scrib... scrib... scrib... mai, dico MAI, lasciar avvicinare miki al portatile... scrib... scrib... scrib...

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    dirglielo par brutto? io ho cazziato pure l'amministratore delegato del posto dove lavoravo, visto che il portatile era mio e non dell'azienda

    ... mi prende in giro ancor oggi, pero' al monitor non s'azzarda ad avvicinarsi
    Il portatile e' dell'azienda ma finche' lavoro qui e' mio, e odio vedere le impronte sul mio schermo.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  7. #7
    Originariamente inviato da mxa
    Il portatile e' dell'azienda ma finche' lavoro qui e' mio, e odio vedere le impronte sul mio schermo.
    ripeto: dirglielo par brutto?

  8. #8
    vai senza pietà

  9. #9
    la prossima volta che lo fa spiaccicagli una caccola su una guancia

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    piglia il triplo di te, gli devi fare il suo lavoro, non rispetta il tuo ambiente.

    tra meno di una settimana ti avrà già soffiato la ragazza
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.