Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Bush si scusa con Berlusconi e gli italiani

    Bush si scusa con berlusconi e gli italiani
    Io sinceramente mi sento indignato..non tanto per la presa per i fondelli da parte degli americani..
    Non tanto che ormai e' cosa nota che il Berlusca si sta inchiappettando tutti gli italiani e mentre lo fa sorride..
    Come possiamo farci rappresentare da una persona cosi'?
    Tanto poi Bush chiede scusa..ma scusa de che?
    Fonte

  2. #2
    ma oltretutto mi pare abbia detto la verità
    ma non era "il mio amico george"?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    bah meglio farsi inculare da uno che sorride piuttosto che da uno che fa la faccia schifata no?


  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ah perchè l'italia non è corrotta ?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    la prossima volta gli farà regali più costosi per amicarselo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da chemako
    ma oltretutto mi pare abbia detto la verità
    ma non era "il mio amico george"?
    sì george e mildred, ma chi ci credeva all'autorevolezza in politica estera del premier
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Ahaha questa me l'ero persa, chi sa cosa ne dirà Webus
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  8. #8

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Il premier italiano è stato uno dei più controversi leader nella storia di un paese conosciuto per corruzione governativa e vizio - si legge nel profilo -. Principalmente un uomo d'affari con massicce proprietà e grande influenza nei media internazionali. Berlusconi era considerato da molti un dilettante in politica che ha conquistato la sua importante carica solo grazie alla sua notevole influenza sui media nazionali finché non ha perso il posto nel 2006». La biografia pubblicata sul 'press kit' non si ferma qui: «Odiato da molti ma rispettato da tutti almeno per la sua 'bella figura' (in italiano nel testo) e la pura forza della sua volontà - afferma la biografia - Berlusconi ha trasformato il suo senso degli affari e la sua influenza in un impero personale che ha prodotto il governo italiano di più lunga durata assoluta e la sua posizione di persona più ricca del paese». La biografia di Berlusconi, che cita anche il fatto che da ragazzo «guadagnava i soldi organizzando spettacoli di marionette per cui faceva pagare il biglietto di ingresso», ricorda che il futuro premier italiano mentre studiava legge a Milano «si era messo a vendere aspirapolvere, a lavorare come cantante sulle navi da crociera, a fare ritratti fotografici e i compiti degli altri studenti in cambio di soldi

    a parte la frase sul rispetto bipartisan, cosa c'è di sbagliato?
    per di più ha tralasciato tutte le cose più importanti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da s0r42
    Il premier italiano è stato uno dei più controversi leader nella storia di un paese conosciuto per corruzione governativa e vizio - si legge nel profilo -. Principalmente un uomo d'affari con massicce proprietà e grande influenza nei media internazionali. Berlusconi era considerato da molti un dilettante in politica che ha conquistato la sua importante carica solo grazie alla sua notevole influenza sui media nazionali finché non ha perso il posto nel 2006». La biografia pubblicata sul 'press kit' non si ferma qui: «Odiato da molti ma rispettato da tutti almeno per la sua 'bella figura' (in italiano nel testo) e la pura forza della sua volontà - afferma la biografia - Berlusconi ha trasformato il suo senso degli affari e la sua influenza in un impero personale che ha prodotto il governo italiano di più lunga durata assoluta e la sua posizione di persona più ricca del paese». La biografia di Berlusconi, che cita anche il fatto che da ragazzo «guadagnava i soldi organizzando spettacoli di marionette per cui faceva pagare il biglietto di ingresso», ricorda che il futuro premier italiano mentre studiava legge a Milano «si era messo a vendere aspirapolvere, a lavorare come cantante sulle navi da crociera, a fare ritratti fotografici e i compiti degli altri studenti in cambio di soldi

    a parte la frase sul rispetto bipartisan, cosa c'è di sbagliato?
    per di più ha tralasciato tutte le cose più importanti
    va bon non è che a un g8 si possono tirare fuori biografie sull'avversione del nostro premier nei riguardi della magistratura, si sfiorerebbe l'incidente diplomatico. Ma bonaiuti non dice niente?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.