Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    MTV - Bella pubblicità progresso - Ipocrisia portami via

    Stupenda: tv divisa in due e parte la giornata tipo di un bambino occidentale e di un bambino asiatico, l'uno vive nella bambagia l'altro è uno sfruttato che assembla scarpe. I vari momenti della giornata scorrono simultaneamente e il tutto si conclude con la scarpa realizzata dall'asiatico da una parte e dall'altra il bambino occidentale che si toglie quel modello di scarpa. Commovente il messaggio di MTV che invita a combattere lo sfruttamento.
    Peccato che MTV faccia pubblicità di marche note per questo tipo di comportamento lesivo dei diritti umani.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Si, è il fulcro del consumismo e delle stronzate e si da quell'aria radical chick di quelli che adorano annusare le proprie score. Voglio dire è l'emblema di ciò che odio.

    Si salvano solo quando fanno southpark.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da carnauser
    Si, è il fulcro del consumismo e delle stronzate e si da quell'aria radical chick di quelli che adorano annusare le proprie score. Voglio dire è l'emblema di ciò che odio.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #4
    Originariamente inviato da carnauser
    Si, è il fulcro del consumismo e delle stronzate e si da quell'aria radical chick di quelli che adorano annusare le proprie score. Voglio dire è l'emblema di ciò che odio.

    Si salvano solo quando fanno southpark.
    Sì, South Park spacca.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    Originariamente inviato da Sergiao
    Sì, South Park spacca.
    Io sfrutto i cinesi di 10 anni
    però la domanica vado a messa e accendo un cero pensando a carnauser
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6

    Re: MTV - Bella pubblicità progresso - Ipocrisia portami via

    Originariamente inviato da Sergiao
    Stupenda: tv divisa in due e parte la giornata tipo di un bambino occidentale e di un bambino asiatico, l'uno vive nella bambagia l'altro è uno sfruttato che assembla scarpe. I vari momenti della giornata scorrono simultaneamente e il tutto si conclude con la scarpa realizzata dall'asiatico da una parte e dall'altra il bambino occidentale che si toglie quel modello di scarpa. Commovente il messaggio di MTV che invita a combattere lo sfruttamento.
    Peccato che MTV faccia pubblicità di marche note per questo tipo di comportamento lesivo dei diritti umani.
    Non l'ho mai vista, ma mi sembra una bella idea. Per quanto riguarda l'ipocrisia, sono d'accordo, ma, secondo questo ragionamento, credo che non ci sarebbe nessuna emittente degna di trasmetterla.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7

    Re: Re: MTV - Bella pubblicità progresso - Ipocrisia portami via

    Originariamente inviato da catrin
    Non l'ho mai vista, ma mi sembra una bella idea. Per quanto riguarda l'ipocrisia, sono d'accordo, ma, secondo questo ragionamento, credo che non ci sarebbe nessuna emittente degna di trasmetterla.
    Ma oltre che degna, non ci sarebbe nessuna emittente in grado (economicamente) di trasmetterla

  8. #8
    viva le tv locali con la pubblicita' del salumiere e del mobiliere sulla provinciale

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da NyXo
    viva le tv locali con la pubblicita' del salumiere e del mobiliere sulla provinciale
    ieri ho visto la pubblicità di lea di leo.... ne sono riamsto piacevolmente impressionato soprattutto quando aprendo la bocca con la lingua usciva tutto il ghiaccio sciolto che aveva appena ciucciato.

  10. #10

    Re: MTV - Bella pubblicità progresso - Ipocrisia portami via

    Originariamente inviato da Sergiao
    Stupenda: tv divisa in due e parte la giornata tipo di un bambino occidentale e di un bambino asiatico, l'uno vive nella bambagia l'altro è uno sfruttato che assembla scarpe. I vari momenti della giornata scorrono simultaneamente e il tutto si conclude con la scarpa realizzata dall'asiatico da una parte e dall'altra il bambino occidentale che si toglie quel modello di scarpa. Commovente il messaggio di MTV che invita a combattere lo sfruttamento.
    Peccato che MTV faccia pubblicità di marche note per questo tipo di comportamento lesivo dei diritti umani.
    Amen.
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.