Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: nokia N81 - N81 8GB

nokia N81 - N81 8GB

Lo avete?
    come vi trovate?
    a me non dispiace, schermo da 2,4", slide (comodo?) simbian s60 (è veloce all'avvio?)
    forse i tasti sono piccolini (scrivo numerosi sms )

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma tu stai ovunque

la lentezza in avvio del symbian è un falso problema: una volta avviato ha una velocità sostanzilmente buona.

vedi anche l' e61i ...o su ebay trova un vecchio e61 (senza videocamera)
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Davvero un bel telefono. All'avvio non so come si comporta, ma il software non mi sembra lento, anzi. Comunque, dai anche un'occhiata all'N96, in prossima uscita.
    Fabio

Originariamente inviato da sparwari
    ma tu stai ovunque

la lentezza in avvio del symbian è un falso problema: una volta avviato ha una velocità sostanzilmente buona.

vedi anche l' e61i ...o su ebay trova un vecchio e61 (senza videocamera)

l'ho visto sul sito nokia e mi è subito piaciuto anche se immagino costerà sui 300 euro (dico l'n81)

Io ho un N81 mi trovo molto bene,all'avvio non è affatto lento anzi è molto più veloce dei telefoni con sistema operativo più datato. Il sistema operativo symbian è ottimo e i tasti si riconoscono facilmente,inoltre possiede la navi weel che è un joystick che basta sfiorarlo e il cellulare scorre i vari menu (simile all'ipod) l'unico difetto è la fotocamera (2 megapixel) ma comunque regolando i vari parametri consente di scattare ottime immagini. Il costo si aggira intorno ai 340€

interessante!!!!!!!!!!!

provate questo link

sezione telefonia computer ed elettrnica

nospam

Originariamente inviato da alfredo92
    Io ho un N81 mi trovo molto bene,all'avvio non è affatto lento anzi è molto più veloce dei telefoni con sistema operativo più datato. Il sistema operativo symbian è ottimo e i tasti si riconoscono facilmente,inoltre possiede la navi weel che è un joystick che basta sfiorarlo e il cellulare scorre i vari menu (simile all'ipod) l'unico difetto è la fotocamera (2 megapixel) ma comunque regolando i vari parametri consente di scattare ottime immagini. Il costo si aggira intorno ai 340€
    per la fotocamera non è un problema, lo sono i 340 euro's

Per il momento i prezzi sono ancora alti,prova a vedere su ebay se ne trovi uno usato a buon prezzo. Altrimenti aspetta un'altro po che i prezzi si abbassano,anche se non credo che il costo scenderà sotto i 300€

Originariamente inviato da alfredo92
    Per il momento i prezzi sono ancora alti,prova a vedere su ebay se ne trovi uno usato a buon prezzo. Altrimenti aspetta un'altro po che i prezzi si abbassano,anche se non credo che il costo scenderà sotto i 300€
    Già mi sa dura...

Permessi di invio