Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Decorazioni Cafferati

Decorazioni Cafferati

Da poche ore è online il sito di Decorazioni Cafferati.
    Volevo sapere cosa ne pensate.
    Critiche e commenti sono graditi.

Grazie

Davide

Intanto se uno non ha javascript non può accedere ala gallery...

A ME non piace molto... quel verde insieme a quell'arancione non mi convince. Il menu è troppo semplice. La foto è l'unico oggetto con gli angoli arrotondati e non mi paice l'ombreggiatura.

Nonostante il sito denoti mancanza di esperienza hai scritto un buon codice xhtml.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ciao. Grazie della visita.
    La grafica è stata ideata dal cliente (colori e composizione compresi) pensata dal cliente e su quella ho potuto fare ben poco.
    Per quanto riguarda il menù hai proprio ragione. Non avevo minimamente pensato a questo problema. Provvederò al più presto a risolverlo.

Grazie ancora per i commenti e le critiche costruttive.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Confermo gli accostamenti di colore sono un disastro sopratutto il verdino, anche il layout non mi convince, inoltre non si capisce cosa faccia "Decorazioni, tinteggiature, restauri e quadri" dalla frase sembrerebbe che faccia l'imbianchino e il restauratore :master: e comunque un mino di descrizione dell'attività e necessaria. Mettere un link (mobimotor) non attinente alla propria attività lo ritengo poco professionale, aggiungici che il sito è vuoto è anche peggio.
    Voto globale 5,5
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per la visita e per le critiche sicuramente costruttive.
    Parlerò con il cliente per discutere su eventuali modifiche.

Davide

Ho parlato con Dario (il proprietario del sito) riguardo i problemi segnalati.
    Abbiamo deciso insieme di tenere il menù sempre aperto
    e di utilizzare la sezione link per inserire le directory in cui è segnalato il sito.

Grazie ancora a tutti per la visita.

inoltre non si capisce cosa faccia "Decorazioni, tinteggiature, restauri e quadri" dalla frase sembrerebbe che faccia l'imbianchino e il restauratore
    Dario è un imbianchino esperto di decorazioni e restauri. Da anni lavora in questo settore e guardando la gallery è possibile vedere cosa faccia esattamente.

Permessi di invio