Da poche ore è online il sito di Decorazioni Cafferati.
Volevo sapere cosa ne pensate.
Critiche e commenti sono graditi.
Grazie
Davide
Da poche ore è online il sito di Decorazioni Cafferati.
Volevo sapere cosa ne pensate.
Critiche e commenti sono graditi.
Grazie
Davide
Intanto se uno non ha javascript non può accedere ala gallery...
A ME non piace molto... quel verde insieme a quell'arancione non mi convince. Il menu è troppo semplice. La foto è l'unico oggetto con gli angoli arrotondati e non mi paice l'ombreggiatura.
Nonostante il sito denoti mancanza di esperienza hai scritto un buon codice xhtml.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ciao. Grazie della visita.
La grafica è stata ideata dal cliente (colori e composizione compresi) pensata dal cliente e su quella ho potuto fare ben poco.
Per quanto riguarda il menù hai proprio ragione. Non avevo minimamente pensato a questo problema. Provvederò al più presto a risolverlo.
Grazie ancora per i commenti e le critiche costruttive.
Confermo gli accostamenti di colore sono un disastro sopratutto il verdino, anche il layout non mi convince, inoltre non si capisce cosa faccia "Decorazioni, tinteggiature, restauri e quadri" dalla frase sembrerebbe che faccia l'imbianchino e il restauratore :master: e comunque un mino di descrizione dell'attività e necessaria. Mettere un link (mobimotor) non attinente alla propria attività lo ritengo poco professionale, aggiungici che il sito è vuoto è anche peggio.
Voto globale 5,5![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie per la visita e per le critiche sicuramente costruttive.
Parlerò con il cliente per discutere su eventuali modifiche.
Davide
Ho parlato con Dario (il proprietario del sito) riguardo i problemi segnalati.
Abbiamo deciso insieme di tenere il menù sempre aperto
e di utilizzare la sezione link per inserire le directory in cui è segnalato il sito.
Grazie ancora a tutti per la visita.
Dario è un imbianchino esperto di decorazioni e restauri. Da anni lavora in questo settore e guardando la gallery è possibile vedere cosa faccia esattamente.inoltre non si capisce cosa faccia "Decorazioni, tinteggiature, restauri e quadri" dalla frase sembrerebbe che faccia l'imbianchino e il restauratore