Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    forumisti datemi l'idea per una vacanza

    hola ragazzi...

    mi serve un aiuto...

    a causa di varie vicissitudini quest'estate mi ritrovo a fare le vacanze senza i soliti amici, compagni di mille avventure e la morosa...
    oltretutto ho anche un budget abbastanza limitato, ho deciso che farò poco, escludendo quindi almeno ad agosto capitali europee o comunque mete all'esterò...

    L'idea è di partire con un mio amico appena quest'ultimo finirà di lavorare e di farci un weekend lungo, del tipo partenza al venerdi mattina e ritorno al lunedì sera...

    abbiamo a disposizione una macchina (la mia) e una tenda bella comoda... io abito in Piemonte, escludendo la Liguria che ormai mi ha stufato dove ci consigliate di andare?

    Io pensavo alla Toscana, non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare bene... voi cari che ne pensate?

    grazie
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  2. #2
    un week end o una vacanza??
    X 2 giorni c'è poco da chieder consiglio.. costa azzurra o toscana

  3. #3
    costa azzurra rulez
    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  4. #4
    diciamo 4 giorni... un po' più di un weekend...

    dite costa azzurra?? ma non costa troppo?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    180
    Toscana a stecca ... mangi bene mare ottimo e ottimi campeggi.. in costa azzurra vai a spendere troppo!


    TOSCANA: Follonica...grosseto punta ala petriolo!

  6. #6
    anche Caraglio ti può costar troppo, dipende da cosa fai e dal tuo budget
    tenda o hotel?
    treno o auto?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: forumisti datemi l'idea per una vacanza

    Originariamente inviato da king size slim
    Io pensavo alla Toscana, non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare bene... voi cari che ne pensate?
    Se te ne frega poco del mare, un bel giro in Garfagnana.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  8. #8
    tenda e auto... diciamo che il treno posso anche prenderlo ma in campeggio preferisco andarci con una macchina...

    [OT] Caraglio [/OT]
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  9. #9
    Originariamente inviato da Genna
    Toscana a stecca ... mangi bene mare ottimo e ottimi campeggi.. in costa azzurra vai a spendere troppo!


    TOSCANA: Follonica...grosseto punta ala petriolo!
    trovato http://www.campingpuntala.it sembra carino... altri consigli come zona in toscana? magari qualche campeggio in cui siete già stati...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  10. #10
    Originariamente inviato da king size slim
    tenda e auto... diciamo che il treno posso anche prenderlo ma in campeggio preferisco andarci con una macchina...

    [OT] Caraglio [/OT]
    chetteridi Caraglio è pura vida

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.