Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    adesso comincio ad andare a vedere gli scavi dei cantieri

    ogni giorno un dolorino nuovo sto diventando un vecchio, neddina tu come fai?
    ormai ho il gomito del tennista, il ginocchio del podista, il crociato da calciatore, ...
    vado dal medico? e tanto che vuoi che mi dica, che sto invecchiando
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    Il sollevamento della forchetta purtroppo è uno sport stressante a livello fisico.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3

    Re: adesso comincio ad andare a vedere gli scavi dei cantieri

    Originariamente inviato da xegallo
    ogni giorno un dolorino nuovo sto diventando un vecchio, neddina tu come fai?
    ormai ho il gomito del tennista, il ginocchio del podista, il crociato da calciatore, ...
    vado dal medico? e tanto che vuoi che mi dica, che sto invecchiando
    Non lo so, il problema non mi tange
    Comunque fai sport perdio..per esempio jogging alternato con scatti. E' ottimo, esercizio aerobico e balle varie.
    Se il problema fosse la motivazione, o trovare lo spunto e' facile. Carlettizzati. Arriva a casa e con la massima nonscialans trascina un trumeau sul parquet appena lucidato.
    mentre lei rimarra' pietrificata per lo scioc tu stravaccati sul divano, allunga le scarpe sul tavolino ed annuisci compiaciuto dopo aver osservato le strisciate fatte dal mobile appena spostato.
    Poi comincia a correre.
    Ripetere tre volte a settimana.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Solo io non ho capito il titolo del 3D?


  5. #5
    Quando passi vicino a un cantiere, guardati bene attorno.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Mitico
    Quando passi vicino a un cantiere, guardati bene attorno.
    e nota l'età media
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Anche perche' i cantieri stradali a venezia sono una bufala..anzi, un vero buco nell' acqua
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #8

    Re: Re: adesso comincio ad andare a vedere gli scavi dei cantieri

    Originariamente inviato da andrea_o
    Non lo so, il problema non mi tange
    Già.. figurati...

  9. #9
    Originariamente inviato da mosquito70
    Solo io non ho capito il titolo del 3D?




    andare a vedere gli scavi dei cantieri (con estenuante serie di domande agli operai) è un passatempo dei vecchi

  10. #10

    Re: Re: Re: adesso comincio ad andare a vedere gli scavi dei cantieri

    Originariamente inviato da galz
    Già.. figurati...
    ho qui per TE "magic creations fluo glitter" delle winx. Colla glitter, per divertirsi a decorare. Si usa come una penna. Vedrai come sara' contenta la bimba di vivacizzare quella macchina nera di papa'
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.