salve
ho un e65
il manuale dichiara che legge gli mp3, purtropop SOLO alcuni li legge
non capisco il motivo, qualche mp3 dice che da errore!!
cos aposso fare?
devo installare un codec?
esiste un player gratuito per symbian?
salve
ho un e65
il manuale dichiara che legge gli mp3, purtropop SOLO alcuni li legge
non capisco il motivo, qualche mp3 dice che da errore!!
cos aposso fare?
devo installare un codec?
esiste un player gratuito per symbian?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Io ho l'E65 e mi suona regolarmente gli MP3 sia col player integrato e sia come suonerie.
proprio TUTTI gli mp3?Originariamente inviato da Domenix
Io ho l'E65 e mi suona regolarmente gli MP3 sia col player integrato e sia come suonerie.
facciamo una cosa, te ne passo uno che non me lo legge, ma dal pc si
mi dici se anceh a te funzia?
grazie
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Oltre all'aggiornamento del firmware che probabilmente, se disponibile, risolverà il problema, prova a convertire i file che non funzionano in Mp3 192 (o 128) kbps con bitrate costante e non Mp3Pro. Penso che il problema sia di bitrate.
Fabio
possiedo l'ultimo firmawareOriginariamente inviato da fabio92
Oltre all'aggiornamento del firmware che probabilmente, se disponibile, risolverà il problema, prova a convertire i file che non funzionano in Mp3 192 (o 128) kbps con bitrate costante e non Mp3Pro. Penso che il problema sia di bitrate.
ps
cosa significa mp3pro?
cmq so cosa significa portare da 192 ad un bitrate inferiore, mi sfugge il mp3pro
grazie
Si tratta di un altro codec mp3, molte volte capita di usarlo facendo conversioni con Nero. Se ti interessa, qui c'è tutta la descrizione anche tecnica di come lavora.
Comunque controlla che i file siano in bitrate costante e non variabile. Questo perché il variabile è un po' più duro da "digerire"![]()
Fabio